Ciao ragazzi,
ho la fortuna di festeggiare l'anniversario con la mia ragazza a il 15 agosto, cosi molto intelligentemente (:P), ignaro di quanto siano festive queste settimane ho deciso di sbrigarmi solo ieri sera ad ordinarle il regalo...
Come regalo scelgo il tablet Asus Fonepad ME373CG. Trovo un'offerta con prezzo migliore sul sito Vendita Cellulari, PC, Portatili, Notebook, Audio, Video Online in offerta a prezzi scontati - Hw1.it, solo 130€ compresa spedizione. Pago con paypal e ultimo l'acquisto. Fino a qui tutto ok. Il sito di Hw1 mi dice che avrei dovuto ricevere una mail con i dettagli dell'ordine ma mi arriva solo la mail di paypal che mi conferma l'avvenuto pagamento. Non mi arriva nessuna mail invece da Hw1.it e sul sito se vado a stato ordine mi dice: Transazione errata. Qui mi inizio ad interrogare.. Perchč questo messaggio di errore in rosso? Da Paypal i soldi me li ha scalati e come.. Mi č arrivata anche la ricevuta paypal, ma č come se l'ordine fosse bloccato sul sito hw1 e non posso fare niente per continuare.. Ho scritto anche una mail a hw1. Il problema che oggi accedo al sito e leggo: Il servizio clienti (telefono e email), l’assistenza tecnica (RMA) e la sede di Trezzano sul Naviglio (ritiro in sede) resteranno chiusi dal 9 Agosto al 17 Agosto compresi.
Cosa posso fare visto che ho giā pagato e loro sono incontattabili fino al 17? Da cosa potrebbe dipendere l'errore? Please aiutatemi Rischio di perdere i soldi ed essere fregato e di non fare nemmeno il regalo per tempo! ARGH!..
Ecco le schermate del sito in cui mi dice: Stato ordine: Transizione errata
Immagine 1 - LINK
Immagine 2 - LINK