Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Finalmente Solido!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Finalmente Solido!

    Da novembre nasce il mensile di Punto Informatico: Punto Informatico Solido.

    Non costerà nulla ed arriverà direttamente a casa di quelli che vogliono riceverlo.
    Le clausole di abbonamento non portano nulla di cattivo od ingiusto.
    La fregatura? La fregatura é che il primo numero sarà in tiratura di sole 15.000 copie, quindi chi non sarà tra i primi 15.000 abbonati dovrà aspettare il secondo numero.

    Finalmente sarà possibile leggere PI dappertutto senza computer palmari, tecnlogia bluetooth et similia (a prop: a chi interessa un palmare quasi nuovo? :grin: )

    Modulo d'abbonamento

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la fregatura è pure questa:
    Resta inteso che qualora mai De Andreis Editore decidesse in futuro un titolo oneroso per l'abbonamento a Punto Informatico Solido a carico degli iscritti al servizio, questi dovranno eseguire una nuova procedura di registrazione. In nessun caso senza esplicito consenso dell'abbonato Punto Informatico potrà procedere a qualsivoglia addebito. Inoltre, De Andreis Editore si riserva di chiudere la rivista o di ritardarne la periodicità senza alcun bisogno di avvisare gli abbonati.

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Io mi sono registrato... mi ha detto che riceverò il giornale già dal primo numero. Solo che il primo numero uscirà ad ottobre o novembre, mi pare...
    E poi chissà se hanno un contatore per cui il messaggio di conferma viene effettivamente differenziato se si è entro i primi 15000 oppure è uguale per tutti... mah, a novembre l'ardua sentenza!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #4
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Io mi sono registrato alle 00.03 e mi ha risposto "Riceverai dal prossimo numero!"...

    O hanno cambiato la risposta in modo che si capisse, oppure ci sta la fregatura..
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono registrato stamattina alle 7:00 speriamo bene....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    la fregatura è pure questa:
    Resta inteso che qualora mai De Andreis Editore decidesse in futuro un titolo oneroso per l'abbonamento a Punto Informatico Solido a carico degli iscritti al servizio, questi dovranno eseguire una nuova procedura di registrazione. In nessun caso senza esplicito consenso dell'abbonato Punto Informatico potrà procedere a qualsivoglia addebito. Inoltre, De Andreis Editore si riserva di chiudere la rivista o di ritardarne la periodicità senza alcun bisogno di avvisare gli abbonati.
    Più che fregatura a me sembra un'ennesimo sistema di tutela nei confronti degli utenti...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io mi son registrato ora...speriamo bene!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    registrato!
    ha detto che lo ricevero' dal primonumero!
    era una asp, mi fido delle asp io (si come no )

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono registrato alle: 0:42 del 08/07 e mi ha detto ke lo riceverò dal primo numero...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •