Dove posso trovare un sito che mi fa scaricare frontpage? Ho cercato con google ma nessun sito me lo fa scaricare :?????:
Dove posso trovare un sito che mi fa scaricare frontpage? Ho cercato con google ma nessun sito me lo fa scaricare :?????:
mi spiace devi o comprare i Cd;
oppure kiederlo ad un amico se ha i cd;
Censurato
numerone
ciao
cody
Ultima modifica di numerone : 07-07-2004 alle ore 00.36.31
peccato che di queste tre solo la prima sia legaleOriginalmente inviato da funkytarro
cmq se devi buttare soldi per frontpage compra qualcosa di meglio (x es. dreamweaver)
cmq il mio consiglio e' imparare un po' di html (www.html.it www.weblink.altervista.org), dopodiche' puoi fare tutto in blocco note (o con altri progri gratuiti o cmq scaricabili da internet) senza dover usare quello schifo di programma che non fa altro che impiastricciarti l'html... :grin:
Anche la seconda é legale se e solo l'amico lo disinstalla quando te lo dà e tu lo disinstalli quando glielo riporti.
In ogni caso Frontpage é coperto dalle leggi internazionali sul copyright e non é ridistribuibile, pertanto il download risulta illegale...
Mi spiace ho sbagliato di nuovo...dimentiko sempre!
scusate
ciao numerone :)
l'html lo so ma non mi viene una tabella e non capisco il perchè, allora cercavo un editor che magari le faceva in automaticoOriginalmente inviato da dxblade
se posti il codice o il link alla pagina vediamo cosa c'e' che nn va...
ho risolto cmq grazie lostesso :grin:Originalmente inviato da dxblade
L'html è un linguaggio complesso (non nel senso di difficile ma di articolato). E FrontPage è un editor complesso. Ci vuole parecchio tempo per imparare il linguaggio ma ci vuole tanto tempo anche per imparare ad usare FP in modo decente. Però dopo, anche con FP, si riescono a fare delle pagine discretamente pulite.