Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Jumbo Mail attivabile... ke delusione!!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito Jumbo Mail attivabile... ke delusione!!!

Spero sia solo un problema mio...

altrimenti wind/infostrada/libero(?) ci prende tutti per i fondelli per l'ennesima volta...

ho attivato jumbomail per provarla...

e mi sono creato un archivio rar crittografato da 50mb e l'ho messo come allegato

finkè l'upload andava avanti sono sceso un po' a sistemarmi della cose poi torno su e per curiosità guardo il grafico di occupazione della banda (ho una isdn 128k) stavo uppando fisso ad 8kb/s quando il limite della mia linea è a 15kb/s!!!!

incuriosito ho aperto l'ftp di altervista e ho provato a caricare un file per vedere se effettivamente c'era ancora banda disponbile...

risultato??? uppavo su altervista esattamente a 7kb/s costanti!!! proprio quelli ke mancavano a saturare tutto l'upstream!!!

ma dico jumbomail da 1gb da uppare a 8kb/s????

1gb a 8kb al secondo sono 36ore!!!

considerando ke la durata massima di un file uppato è di 5 giorni... 5giorni di durata - 3 di upload ne restano solo 2 :grin:

BASTA CON LE PRESE IN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

spedita una mail per sapere se è un problema della mia linea oppure se è un problema loro..

vediamo ke dicono:

salve ho provato ad allegare un file di 50mb e ho notato ke la velocità di upload non superava gli 8kb/s...

è normale?

la mia è una linea digitale da 128kb/s che funziona SEMPRE a pieno regime (15kb/s limite teorico = velocità normalemente usata!)

per curiosità ho provato ad aprire un trasferimento ftp per vedere se avevo ancora banda in upload libera ed effettivamente avevo esattamente altri 7kb/s liberi!!!!

è un problema della mia connessione oppure è un limite volutamente imposto?

Sapete cosa vuol dire caricare 1 (uno) gb (gigabyte) ad 8kb/s?

se non ho fatto male i conti servono 36ore...

a questo punto la domanda sorge spontanea: il limite dei 5 giorni scatta ad upload ultimato oppure appena si inizia a caricare il file? se così fosse potrebbe succede che il file venga cancellato ancora prima di essere inviato... :D

Un grazie anticipato per i chiarimenti, distinti saluti

Saluti, un vostro utente.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

miracolo... è la prima volta che libermo mi risponde!!!

e per di + mi rispondono in tempo record... meno di 30 minuti!!!!!

Salve,
    il limite dei 5 giorni decorre a partire dal momento in cui l'upload è completato.

Per quanto riguarda la velocità di upload, le confermiamo che non ci sono limiti
    che l'applicazione volutamente pone. La velocità effettiva dipende sempre da
    diverse variabili quali il tipo di connessione, le condizioni di 'traffico' e da
    eventuali altri job in corso.

Grazie e cordiali saluti
    Lo Staff di Libero
    boh...

se lo dicono loro...

voi riuscite ad uppare ad una velocità decente? :eyes:

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

mi sono iscritto.. aspetto ke l'attivano e poi provo e ti dico!