Dati veri??? [Provocazione]
Nell'iscriversi ad Altervista voi avete messo i vostri dati personali veri? Il nome, il cognome etc.?
Io sono estremamente gelosa della mia privacy e inoltre temo cose tipo controlli fiscali e quant'altro (per dire, io non sono sicura che tutto quello che uso per fare un sito è regolarmente registrato, anche perché il pc me l'hanno assemblato degli amici...). Non è che attraverso Altervista si è rintracciabili per tutta una serie di noie?
Voi che ne pensate?
Beh, vi ringrazio per gli inviti a cena...
... ma le mie perplessità nascevano anche per questo motivo :grin: Seriamente, sono al corrente delle leggi ma se mi passate la battuta politica so anche che l'attuale Governo non brilla certo per il rispetto delle leggi stesse (e adesso sì che mi vengono a prendere). Io per ora ammetto di aver inserito dei dati non falsi, ma comunque provvisori, tipo le mie iniziali. Quando pubblicherò il sito - spero presto, compilerò con accuratezza il modulo di iscrizione, fornendo ovviamente i miei dati autentici.
Però a me la taglia di reggiseno non l'hanno chiesta (e comunque non vedo perché dovrei comunicarla) :grin: