Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: testi informatici

  1. #1
    Guest

    Predefinito testi informatici

    Avete sentito che la pazza della Moratti vuole mettere i testi di scuola in rete?? ma io ho pensato... e poi per stamparli come fai?? ti serve una tipografia!!!!!!!
    Diego

  2. #2
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Magari tra 60 anni quando gli studenti andranno a scuola col portatile (o troveranno il pc su ogni banco della classe) farà comodo scaricare i libri interattivi da sfogliare e studiare al computer. Ma per la spinta rimodernatrice del paese è meglio fare un bel passo indietro e affidarsi alle fotocopie!
    Un altro modo stupido di usare (e sprecare) le nuove tecnologie.
    Il effetti immagino la mia povera (leggendaria, stupenda, sfiatata) HP DeskJet 710 c intenta a stamparmi a qualità normale un migliaio (se va bene) di pagine che poi dovrò pure studiare... mah
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Magari tra 60 anni invece sarà stupido, visto che il petrolio sarà esaurito, e di tutto abbiamo bisogno, meno che del sano vekkio consumismo.

  4. #4
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Avete sentito che la pazza della Moratti vuole mettere i testi di scuola in rete?? ma io ho pensato... e poi per stamparli come fai?? ti serve una tipografia!!!!!!!
    Diego
    ti fai come con le dispense all'università: prendi salvi su chiave usb, vai in copisteria e te lo fai stampare


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ti fai come con le dispense all'università: prendi salvi su chiave usb, vai in copisteria e te lo fai stampare

    ....... E vieni multato ed arrestato dalla Finanza perchè hai scaricato materiale protetto da copyright senza aver versato la gabella alla SIAE.......
    Ahhhhhhh...... il mondo libero !
    Ahhhhhhh...... la tauromarchia !

    :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ....... E vieni multato ed arrestato dalla Finanza perchè hai scaricato materiale protetto da copyright senza aver versato la gabella alla SIAE.......
    Ahhhhhhh...... il mondo libero !
    Ahhhhhhh...... la tauromarchia !

    :eyes:
    non so se siano protette dalla siae le dispense.. in fin dei conti non sono pubblicate da nessuno...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lucillo
    non so se siano protette dalla siae le dispense.. in fin dei conti non sono pubblicate da nessuno...
    Beh... non lo so neppure io, se è per questo.....
    ..... Ma sicuramente inventeranno un modo per farti cacciare del grano, eheheh......
    Non per nulla siamo in Italia...
    Lo sai quelle "povere" case editrici quanti soldi andrebbero a rimetterci ?
    Me li vedo già i Direttori che piangono perchè devono rinunciare al loro settimo viaggio annuale a Papeete o Formentera o in Costa Smeralda !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E inoltre ti fanno pagare al peso d'oro in copisteria...
    Diego

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Magari tra 60 anni invece sarà stupido, visto che il petrolio sarà esaurito, e di tutto abbiamo bisogno, meno che del sano vekkio consumismo.
    [ot]prima minaccia di finire il petrolio, meglio e'!
    cosi' si decideranno a mettere in pratica le tecnologie alternative (e non parlo di energia solare o altre che sono molto poco pratiche purtroppo, ma delle celle a combustibile (funzano a idrogeno ed emettono acqua come rifiuti di combustione) che sono una realta' e non vengono usate per semplici quanto infami motivi economici e di potere... )[/ot]

    mamma mia come e' brutto studiare sulle fotocopie, tra l'altro ingombrano e pesano molto piu' di un libro stampato
    piuttosto che sparare queste bufale utopistiche internettiane, perche' non diminuiscono i prezzi dei libri che facciamo prima? :grin:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    é verissimo... io per l'anno prossimo dovrò comprarmi i libri per l'università e mi sa che dovrò fare un mutuo XDD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •