Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Microsoft spegne un elemento di IE

Guest

Predefinito Microsoft spegne un elemento di IE

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48854

In breve: la tecnlogia ActiveX di Microsoft consente la scrittura di roba su disco.
    Ultimamente sono nati dei virus riescono ad infettare grazie a tale componente ed ad alcune falle di IE.
    Microsoft ha deciso di inabilitare tale componente rilasciando un aggiornamento.

Non sapendo quanto sia mentalmente sano chi prende la decisione d'includere in un sistema web la scrittura su disco dell'utenza raccomando a tutti l'installazione di tale aggiornamento.

Significativo é anche il fatto che Il CERT (una nota società del settore che ha fatto la storia di Internet: mica bau bau micio micio) rinnovi il suo invito non usare Internet XPloder (o Internet Explorer qual dir si voglia OLD ).

Guest

Predefinito

Se va avanti cosi' tra un po' la m$ rilascera' una patch che risolvera' definitivamente i problemi di windows... installera' linux

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

a proposito di IE ke konfermo fa proprio c***** a spruzzo..io vorrei installarmi qualke altre browser solo un problema il modem fastrate di alice rikiede l'installazione di IE 6..

Guest

Predefinito

Un modem non puo' pretendere che tu usi un browser particolare... e' assurdo.

Prova con firefox e vedi un po' se funziona.

Guest

Predefinito

Comunque togliere IE e mettere Mozilla è abbastanza semplice.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Slam
    Comunque togliere IE e mettere Mozilla è abbastanza semplice.

mettere mozzila si, togliere ie e' impossibile!!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rootkill
    purtroppo l'ha già fatto: esiste Microsoft Linux, che ricalca l'esperienza (fallita) delle licenze SCO/Linux et similia... speriamo che affondi, altrimenti si comprano pure quello...

ma no è una str***ata
    leggi qui http://net.supereva.it/teseoinformat...0chiusura.htm#

[ot] spiegami un po' sta storia delle licenze sco/linux (magari con un link ad una pagina in ita) [/ot]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rootkill
    purtroppo l'ha già fatto: esiste Microsoft Linux, che ricalca l'esperienza (fallita) delle licenze SCO/Linux et similia... speriamo che affondi, altrimenti si comprano pure quello...
    In ogni caso sarebbe Redmond Linux e cmq non é redatto da MS...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    a proposito di IE ke konfermo fa proprio c***** a spruzzo..io vorrei installarmi qualke altre browser solo un problema il modem fastrate di alice rikiede l'installazione di IE 6..
    Guarda che anch'io ho Alice, eppure uso Firefox senza problema di sorta.

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    mettere mozzila si, togliere ie e' impossibile!!
    ...Credo che di "impossibile" non ci sia nulla, in ogni caso, basta lasciarlo lì, in agonia ( ) e usare tranquillamente dell'altro...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Credo che di "impossibile" non ci sia nulla, in ogni caso, basta lasciarlo lì, in agonia ( ) e usare tranquillamente dell'altro...

la seconda che hai detto ok, la prima no...