Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Vincitore Grecia !!

Guest

Thumbs up Vincitore Grecia !!

Alè.
    Ho tifato la grecia quanto l'italia e devo dire che sono felicissimo.
    grandissima squadra ha "massacrato" le altre .:grin:

Guest

Predefinito

il calcio è cambiato oramai ,sembra impossibile
    e priam della finale era quotata 1:5

Guest

Predefinito

bah bah e ancora bah
    io tifavo rep ceca (dopo l'eliminazione dell'italia of course)

cmq il portugal dopo 50 anni ha finalmente interrotto la tradizione secondo cui la nazione ospitante vinceva... ale'! io ancora non posso dimenticare francia '98 e francia '00...

Guest

Predefinito forza grecia

ho tifato per la grecia , ritirati portogallo OLD

Guest

Predefinito

forza grecia!!!quei ragazzi se lo sono meritati l'europeo...

Guest

Predefinito

evvai!!! mi ha fatto tantissimissimo piacere che abbia vinto la grecia..... comunque
    la soddisfazione fondamentale è stata vedere la francia eliminata!

Guest

Predefinito

sono felice per la grecia... cmq non è che abbiano giocato benissimo, una volta sono usciti e un gol hanno fatto, per il resto sono stati tutto il tempo in difesa a cercare di non farli segnare... cmq complimenti... :eyes:

Guest

Predefinito

avevano nel sangue una volontà enorme di giocare bene, e si sono visti i risultati.
    un grande merito va a tutti e soprattutto all'allenatore.
    notare benissimo: la nazionale è costituita da un numero rilevante di riserve dei loro clubs.......invece da noi camoranesi gioca male e lo lasciano giocar male, così come per vieri in nazionale

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

il vincitore morale è jimmi jump,
    la grecia ha varato il modulo 7-2-0, 7 in difesa 2 prima di centrocampo e 0 in attacco
    i portoghesi si sono presi a nerkiate in faccia quando dovevano tirare generando l'ilarità del pubblico....
    figo era talmente arrabbiato che gli uscivano i fumi dalle orecchie....

si insomma piu che una finale è stato un sobrio spettacolo di cabaret, una valida alternativa al resto che facevano in tv

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

io invece tifavo portogallo !!!!! ma non mi importa che abbia perso...perchè anche noi siamo usciti prima di loro...ma almeno noi italiani ci stinguiamo sempre daglia altri....noi avevamo un lama in campo ihihih

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    cmq il portugal dopo 50 anni ha finalmente interrotto la tradizione secondo cui la nazione ospitante vinceva... ale'! io ancora non posso dimenticare francia '98 e francia '00...
    Francia 98 ok, ma nel 2000 gli europei sono stati in inghilterra, se non sbaglio.

La Grecia voleva vincere perchè la vittoria gli avrebbe portato una montagna di pubblicità in vista delle olimpiadi di Atene. . . . . .....
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

kmq una cosa è certa...chi sa come usare il catenaccio riesce a sfruttarlo al 100%...la grecia portava anche dei micidiali attacchi...eppure era palese il catenaccio che rheagel disponeva in campo...trappatoni se voleva insistere col catenaccio doveva farsi dare lezioni da rheagel!!!

Guest

Predefinito

Gli europei del 2000 sono stati in Belgio - Olanda ...cmq l'europeo di Francia si è giocato prima del mondiale France'98 :)
    Cmq x me hanno meritato entrambe di arrivare in finale...noi italiani cm sempre ce la "sprusheble"

Guest

Predefinito

Hanno vinto i meno pagati...

Guest

Predefinito

Hellas Campione dell'Euro 2004
    Tifavo la grecia perché significa Hellas

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    la soddisfazione fondamentale è stata vedere la francia eliminata!
    concordo!!! quando hanno perso ho gioito

@funkitarro: ehm con le date mi confondo sempre...
    Ultima modifica di dxblade : 05-07-2004 alle ore 15.32.16

Guest

Predefinito

Francia '98 era il mondiale prima di Korea 2002, mentre l'eurpeo prima di questo è stato in Belgio-Olanda nel 2000, dove abbiamo battuto l'Olanda in semifinale ai rigori con un culo della m.... visto che abbiamo giocato una partita ai paletti, e poi in finale abbiamo giocato la migliore partita della storia della nazionale italiana degli ultimi 15 anni e siamo riusciti lo stesso a pareggiare al 90° facendo addirittura fare goal a Wiltord... Senza poi contare che quando c'interessa non riusciamo nenache ad arrivare ai rigori...

Lodo la Grecia perchè è una "SQUADRA" con giocatori che hanno dato tutto quello che potevano. Non siamo qui ad eleggere la squadra migliore, perchè sulla carta la Grecia era inizialmente quotata 100:1 come vincitrice (solo 76 scommettitori hanno usufruito di questa quota), ma come vedete il pallone si gioca sul campo e la Grecia non ha sicuramente MAI demeritato... di questo gli va dato atto... Certo la partita di ieri sera non è stata entusiasmante come Portogallo-Inghilterra in semifinale, ma è stata giocata alla morte comunque...

Infine voglio comunicarvi che, per quanto il 2-2 di Svezia-Danimarca, sia una cosa che molti avrebbero previstoe magari organizzato come hanno fatto loro (L'Italia avrebbe fatto lo stesso...) provo un delizioso piacere ed una fugace felicità nel rivedere le immagini dei tifosi di quelle 2 pololazioni nordiche con scritto in faccia "2-2" o che sventolano il segno della vittoria con le due dite ed entrambe le mani.... Mmmmmm che goduria quando la Rep. Ceca ha assassinato la Danimarca e che felicità quando Robben (Olanda) ha mandato a casuccia sua la Svezia... Bene figli d'un....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Francia '98 era il mondiale prima di Korea 2002, mentre l'eurpeo prima di questo è stato in Belgio-Olanda nel 2000, dove abbiamo battuto l'Olanda in semifinale ai rigori con un culo della m.... visto che abbiamo giocato una partita ai paletti, e poi in finale abbiamo giocato la migliore partita della storia della nazionale italiana degli ultimi 15 anni e siamo riusciti lo stesso a pareggiare al 90° facendo addirittura fare goal a Wiltord... Senza poi contare che quando c'interessa non riusciamo nenache ad arrivare ai rigori...

Lodo la Grecia perchè è una "SQUADRA" con giocatori che hanno dato tutto quello che potevano. Non siamo qui ad eleggere la squadra migliore, perchè sulla carta la Grecia era inizialmente quotata 100:1 come vincitrice (solo 76 scommettitori hanno usufruito di questa quota), ma come vedete il pallone si gioca sul campo e la Grecia non ha sicuramente MAI demeritato... di questo gli va dato atto... Certo la partita di ieri sera non è stata entusiasmante come Portogallo-Inghilterra in semifinale, ma è stata giocata alla morte comunque...

Infine voglio comunicarvi che, per quanto il 2-2 di Svezia-Danimarca, sia una cosa che molti avrebbero previstoe magari organizzato come hanno fatto loro (L'Italia avrebbe fatto lo stesso...) provo un delizioso piacere ed una fugace felicità nel rivedere le immagini dei tifosi di quelle 2 pololazioni nordiche con scritto in faccia "2-2" o che sventolano il segno della vittoria con le due dite ed entrambe le mani.... Mmmmmm che goduria quando la Rep. Ceca ha assassinato la Danimarca e che felicità quando Robben (Olanda) ha mandato a casuccia sua la Svezia... Bene figli d'un....
    grandissimo...anch'io stavo godendo come un riccio quando baros ha infilato quel portiere del piffero...ah aha aha ahah dev'essere stato troppo umiliante il palloneto...ha ahahahah e poi l'olanda...non ho mai tifato olanda così tanto quanto la partita contro la svezia...ahaha hahaha

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    il calcio è cambiato oramai ,sembra impossibile
    e priam della finale era quotata 1:5
    Prima dell'inizio degli europei era quotata 1:100 :eyes:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Poche palle... la grecia si è rivelata una squadra compatta e ha meritato di vincere... mica come le nostre prime-donne-lama.
    Ad ogni modo, secondo me, il vincitore morale è colui che, fregandosene di essere visto in tutta europa (o forse x quello?!) si è buttato in rete... :-))) Maradona (di un tempo) non avrebbe saputo fare di meglio :-)

La mia INTERITE acuta, mi spinge a cantare:

SIAM VENUTI FIN QUA
    PER VEDERE GIOIRE KARA'!!!
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

W. La Grecia che si è guadagnata e meritata la vittoria!!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Prima dell'inizio degli europei era quotata 1:100 :eyes:
    ma lo sai che un mio compagno ha scommesso 5 euro dopo la prima partita della grecia

Guest

Predefinito

Beh, io sono contento che non abbia vinto nessuno dei soliti.
    I Graci, vincendo hanno dimostrato che non serve essere pagati tanto, o essere sponsorizzati dalla testa ai piedi per vincere..
    :)

Guest

Predefinito

Avete sentito che emilio fede aveva puntato 1000 euro sulla grecia e adesso gliene vengono 235000!!!!
    Diego

Guest

Predefinito

..Dai non potete dire che la Grecia gioca bene a calcio! :eyes:

Secondo me gioca talmente male che fa giocare male anche le altre squadre! :grin:

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Avete sentito che emilio fede aveva puntato 1000 euro sulla grecia e adesso gliene vengono 235000!!!!
    Diego
    Si. Sembra che faccia una cena con dei colleghi e dia tutto il resto in beneficenza.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    ..Dai non potete dire che la Grecia gioca bene a calcio! :eyes:

Secondo me gioca talmente male che fa giocare male anche le altre squadre! :grin:
    beh il tuo è un modo di vedere! Giocare bene cosa vuol dire per te? La Grecia, oltre ad avere una biona difesa è una squadra compatta con un centrocampo di gente che corre e che ha anche i piedi buoni. Certo, davanti fa pena, i vari Charisteas e Vrizas sono poca cosa ma sono comunque giocatori duttili che nel complesso aiutano il resto della squadra e quando sono stati chiamati a metterela dentro hanno fatto pochi complimenti. Sicuramente il gioco spumeggiante la Grecia non ce l'ha, ma ha gente che corre, lotta e non pesa alla squadra quanto Vieri o Del Piero a metà servizio... Inoltre sono anche buoni palleggiatori (vedi capitan Zagorackis e Basinas). Insomma hanno fatto un europeo umile ma cinico e se nessuno è stato buono di fare meglio... zzi sua perchè alla fine il bel gioco è quello che ti fa vincere e la Grecia non ha vinto una partita a culo ma ha mandato a casa 2 volte il Portogallo, la Francia e la Repubblica ceca... Non è solo fortuna!

Guest

Predefinito

parlandoci chiaro la grecia ha giocato bene...il miglior gioco è quello basato sui fondamentali, stop e passaggio, 1-2 sul fondo e cross...
    la grecia ha giocato benissimo...non bisogna aspettarsi molta tecnica per il bel gioco, basta una squadra ben affiattata e che abbia voglia di correre!!!!

PS: Forza Karagounis!!!!!

Guest

Predefinito

Non ho mai detto che la Grecia non si sia meritata le vittoria finale (ha eliminato TUTTE le squadre favorite), dico semplicemente che tutte le partite che ho visto (tranne la prima) dove ha giocato la Grecia sono state partite pallosissime!

Poi questo è un mio giudizio, è ovvio, ma le squadre che fanno un buon calcio sono Altre.

Cieo!

Guest

Predefinito

buon calcio?
    la grecia ha giocato magnificamente le partite degli europei.
    il gioco è stato talmente semplice (e fatto benissimo) che ha messo in difficoltà le varie squadre vincendo così gli Europei.
    p.s. con semplice non voglio intendere che non sappiano fare gesti tecnici "eleganti" (li hanno fatti bene) ma voglio sottolineare che non hanno giocato inciampando sul pallone e bloccandi i tiri altrui (vedi vieri)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo