ragazzi... evviva la polonia e soprattutto le polacche!
soprattutto quando sono le cugine di un vostro amico e vengono in italia un tot!
bhe.... non sono venute in italia, non sono state da un mio amico, ma ti assicuro che anche con le slovene non si scherza....
Azz e pensare che io la' ci avrei anche una casa
Ehi ma che sto dicendo: io sono impegnato! Se mi sente la ia ragazza...
io sono svenuto quando sono andato in svezia con i miei e alcuni amici... roba da lingua che striscia a terra... due meloni, delle gambe e un post da far sbavare... pensare che sono anche molto socievoli... peccato che c'erano i miei... :eyes: :eyes:
Ma andate a lavorare...
Qui pare che state a sbavare dietro ogni tetta o sedere a prescindere dalla nazione :p :) :D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah forte kinvas...
E voi, tipici maskioni italiani, basta che vediate un paio di tette che non capite più niente OLD OLD OLD
nun ce poi da mika torto eh, voi donne sembrate sempre pronte alle guerra.....2 "bombe" a mano qui, 2 mine antiuomo li.. :grin: OLDOriginalmente inviato da Lilafel
Boh? a me le donne non piacciono :-)))
nn ti piacciono le donne solo xkè l'armamentario ce l'hai già li pronto lo vedi ogni giorno :P
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAOriginalmente inviato da ankoraKREDO
effettivamente non ha proprio tutti i torti.
Una volta stavo immaginando cosa succederebbe se invece di nascere uomo sarei nato donna...
ci sono arrivato dopo accurate congetture
sarei stato un puttan0ne da sbarco.
donne di tutto al mondo unitevi!!!! c'è poco da dire e molto da dare!!!!!
muaaauhauahauha sarei stato li tutto il giorno a tokkarmele :eyes:Originalmente inviato da lucillo
Sto thread diventa sempre più squallor...
Ci manca solo che analizziamo le zone erogene e siamo al top. =p
Vabbè...
Viva le donne... che oltre alle gambe hanno di più (e te credo... )
WOW visto il livello attualmente raggiunto da questo thread lo metterei come importante e lo sposterei in un'area apposita come "discussioni utili alla comunita'" oppure "cose base da sapere per postare su AV"... OLD
ehi CoD, più che "cose base da sapere per postare su AV" metterei "cose base da sapere per fare un FIGURONE con la tua ragazza", citazione-esempio quella di ankoraKREDO:Originalmente inviato da CoD
eh, che ne dici? dai, aggiungi la sezione! OLDOriginalmente inviato da ankoraKREDO
hahahahahahahahaha inauguriamo una sezione... sex_tips
hahahahahahahhahahahahahhahaha
no, boiate a parte questo post è stato fatto per ridere.. non è da prendere sul serio e fin'ora non è scaduto in bassezze e/o volgarità.. si tratta solo di constatazioni miste a risate.. ragazzi in fin dei conti sono sempre un goliarda!!
Non ti preoccupare, e' difficile dimenticarseneOriginalmente inviato da lucillo
Originalmente inviato da ankoraKREDO
Madò amò... sei il solito xvertito!!!
Te kmq rikordati k la guerra la devi fare solo con me ..... k è meglio (alla quattrokki)!!!!
Beh niente male...
Diego
ASSURDO!!! la stessa cosa ke penso io...Originalmente inviato da lucillo
secondo me, x questo motivo...
Originalmente inviato da lucillo
mi sa che c'è una infiltrata... ancoraKREDO scappa... salvati almeno tu... senza offesa per Pupetta...Originalmente inviato da Pupetta
XDDDD bella lucillo...
Diego