Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Codice Top 100, non lo trovo aiuto!!!

Guest

Predefinito Codice Top 100, non lo trovo aiuto!!!

Quando dovevo mettere il bannerino top 100 nell'altro sito è stata davvero un'impresa, però in un modo o nell'altro ci son riuscita.

Ora devo metterlo in un altro sito, ho inserito il mio banner, ed ho letto attentamente:

si deve utilizzare il codice html prelevabile dal pannello di controllo
    ho girato e rigirato nel mio pannello ma non sono proprio riuscita a trovarlo, aiutatemi ragaaa!!!

Lisa

Guest

Predefinito

Codice HTML:
    <script type='text/javascript' src='http://www.altervista.org/js_tags/top100.js'></script>

Guest

Predefinito

grazie :)
    ma dove sta esattamente?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Nel tuo pannello di controllo........
    Quando decidi in che pagina inserirlo, vai sul tastino HTML della pagina e clicchi quello; ti si apre una finestra dove c'è tutto il tuo codice della pagina e, in cima alla pagina c'è un menù a tendina giallo dove puoi trovare sia il codice della "Top100" che quello per il "contatore", quello per il "Guestbook" e altro.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

l'ho appena trovato (pensare che era facile) solo che mi succede questo, quando dò il primo voto, e ricerco il mio sito non me lo trova :(
    Ultima modifica di PowerMetalZone : 03-07-2004 alle ore 01.19.06

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

...Veramente, se si tratta di PowerMetalZone l'ho trovato e di voti ce ne sono già più di uno......
    Se il sito è un altro, non saprei... ma non credo che se il voto che hai dato è il primo, te lo conteggi subito... magari ci vuole un pochino di tempo.... non sò!
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Si power metal zone c'è, l'altro sito è themasquerade, ma anche io ho pensato che ci voglia un po' di tempo, speriamo :(

Guest

Predefinito

ora c'è :)