me ne ero accorto l'altro ieri e volevo informarvi x sapere anke la vostra!
http://news2000.libero.it/primopiano/pp5067.html
[ma libero non si basa sullo stesso server di email.it - o viceversa??]
me ne ero accorto l'altro ieri e volevo informarvi x sapere anke la vostra!
http://news2000.libero.it/primopiano/pp5067.html
[ma libero non si basa sullo stesso server di email.it - o viceversa??]
Boh...
Io non saprei...
A me sembra da esagerati aver da spedire 1 Giga di materiale, comunque... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "ma in un Giga, quanti Mp3 ci staranno?" ...... Staremo mica andando verso il P2P-Mail ?.....
Sempre ammesso che non abbiano già provveduto con dei filtri. :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Mah, su aventuremail puoi avere 2GB gratis, solo che è difficile iscriversi.
libero non da 1gb di spazio!!!
da la possibilità di INVIARE mail da 1gb che il destinatario può scaricare tramite un link anche se ha una casella da 2mb OLD
qualcuno è riuscito ad attivarlo?
io non trovo la voce per attivarlo... ho scritto all'assistenza libero... vediamo se mi rispondono :grin:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
no!Originalmente inviato da Evcz
neank'io ho trovato nessun link x attivarla...
anke xkè credo ke partirà dalla prox settimana a giù di lì....
Cmq, se ti rispondono posta!!
salve a tutti! sembra che da quando Google ha annunciato il suo progetto G Mail, ancora in fase di test, che offre una casella di posta elettronica assolutamente gratuita da 1GB tutti gli altri hanno cominciato a sparare die numeri... Comunque, 1GB sembra esagerato anchè per le persone che hanno linee da 1MBPS...
In effetti ne bastano 700 MB (lo spazio su un cd), oppure dovrebbero andare a 4,7 GB (il dvd)...Originalmente inviato da castbreeder
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Yahoo dalla settimana scorsa da 100 mb d spazio sulla casella