Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il Verdone è stato concluso:spero di nn deludere ki ha atteso tanto tempo

L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane

Predefinito Il Verdone è stato concluso:spero di nn deludere ki ha atteso tanto tempo

Cari amici,
    alcuni di voi ha letto il mio racconto "il Verdone Mangiasassi": sono contento che sia piaciuto a tante persone anche se son cosciente che non è la massima espressione dell'arte letteraria italiana.
    chiedo scusa a chi ha atteso tanto tempo (un pò di mesi) e mi ha scritto più volte chiedendomi degli sviluppi del racconto.
    Ora è totalmente a vostra disposizione.
    Attendo i vostri pareri, giudizi e le vostre domande: scrivetemi, sono a vostra disposizione!

Posta gratuitamente la tua arte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stregone75
    Cari amici,
    alcuni di voi ha letto il mio racconto "il Verdone Mangiasassi": sono contento che sia piaciuto a tante persone anche se son cosciente che non è la massima espressione dell'arte letteraria italiana.
    chiedo scusa a chi ha atteso tanto tempo (un pò di mesi) e mi ha scritto più volte chiedendomi degli sviluppi del racconto.
    Ora è totalmente a vostra disposizione.
    Attendo i vostri pareri, giudizi e le vostre domande: scrivetemi, sono a vostra disposizione!
    http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=21391

niente spam....

la prossima è un ban....

e non dire che non ti hanno avvertito