verissimo wow siamo arrivati alla terza pagina :grin:Originalmente inviato da valentinox
verissimo wow siamo arrivati alla terza pagina :grin:Originalmente inviato da valentinox
30 e un bimbo.
per me il pc riempie il 3-4 posto nella mia classifica delle prioritàOriginalmente inviato da valentinox
1amici
2gn0cca
3alcool
4pc
3-4 si scambiano alle volte... ma non troppo spesso.....
anche per me...Originalmente inviato da valentinox
ma fare siti non è proprio il mio tema....
parlatemi di assemblarvi un pc mettervi su quello che volete, ritoccare qualcosa a lvl di registro.... sistemarvi le casse nella stanza a regola d'arte... farvi funziare il pc anche dopo un disastro (software intendo..).
Ma non di fare un sito o di spiegare le cose!!!!
cmq sono nato il 24/9/1988 e attualmente sto lavorando al mio 3° sito, gli altri 2 sono www.skate.135.it (Il sito della cumpa...) e www.allof.tk (un disastro sotto tutti i punti di vista)
p.s: qualcuno che venga nel forum di skate farebbe comodo...
Per favore non parliamo di "risolvere problemi informatici agli amici"
Ho iniziato perche' me lo chiedevano (e perche' non so dire di no) e adesso la mia vita sta prendendo una piega completamente inaspettata.
Nonostante studi archeologia, inatti, la mia "assistenza informatica" mi ha permesso prima di ottenere due lavori dalla mia universita' e adesso di entrare in un consiglio di gestione di un centro ricerche, sempre come consulente informatico... vale piu' quello che 6 anni di studi all'universita', vabbe'.
evcz concordo in pieno: la curiosita', la voglia di capire, la ricerca della conoscenza sono le caratteristiche principali di una mente fluida e viva.
Credo che moriro' il giorno che smettero' di imparare, e di sicuro smettero' di imparare il giorno che moriro'.
[OT]come mai tabboz è moderatore e cod moderatore oscuro? Anch'io voglio essere un'utente oscuro!!![/OT]
E ti lamenti?!?!?!?!?
Se continuiamo a parlare di computer e di problemi, non solo facciamo la quarta pagina ma andremo OT! Quindi...
Dal server 5 con amore
:?????:
Dal server 5 con amore
stupenda frase!Originalmente inviato da CoD
citare... ahahahah!!!!!Originalmente inviato da stor
Citare ahahahah....Questo e' in realta' il messaggio! :grin:Se si cita non e' un vero messaggio! Ricordatevelo!Non citate troppo XDDD
Dal server 5 con amore
bella fraseOriginalmente inviato da CoD
Grassie grassie
Si' e' mia... citatemi pure , anzi quasi quasi me la metto come firma.
OT: i moderatori possono "inventarsi" dei rank... ho provato moderatore oscuro tanto per giocare un po', ma credo che forse lo togliero' perche' puo' confondere gli utenti normali. Dopotutto c'e' una gerarchia precisa e sarebbe dovere dei moderatori rispettarla prima ancora che farla rispettare... ma suonava troppo bene per non provarci
Si sono daccordo!
Dal server 5 con amore
ho 12 anni :grin: sono del 91
già c'è lo, mi serve qualcosa che porti le rom dei programmi dalla cassetta sul pc corrente... in modo da poterli utilizzare con l'emulatore...Originalmente inviato da mutaforme
Ma di che rom parlate? :?????:
Dal server 5 con amore
quelle per lavorare con i vecchi programmi del commodore 64 su i sistemi operativi moderni... naturalmente vengono caricate su un emulatore commodore...
Ah ma io non me ne intendo molto di programmazione!
Dal server 5 con amore
mica è programmazione, serve solamente per far girare i vecchi programmi del commodore64 sui nuovi sistemi operativi... semplicemente questo...
Ok capito. (mica tanto! :?????:)
Dal server 5 con amore
io 18 giorno 14 :D
non è che io possa dire di essere tra i tuoi amici ma... non so com'è che mi sento parte in causa...Originalmente inviato da San CoD
non piangere però... non fare così!!! :sadOLD:
Scusate stiamo andando OT
Dal server 5 con amore
Leggermente ot non molto XDD
Diego
Ok comunque OT!
Dal server 5 con amore
Originalmente inviato da avel
E da quanto mi hanno fatto santo????
Azz anni e anni di pura malvagita' buttati al vento
Avevi pure il nomignolo di Moderatore oscuro! Hai pure un'avatar speciale... e quindi sei un tipo "devil"!
Dal server 5 con amore
Ho un avatar speciale??? Cioe'??
E' la mia solita Luna... non vado da nessuna parte senza di lei
E' + un'eclissi che una luna! Ecco ci siamo riusciti! Siamo alla quarta pagina!
Dal server 5 con amore