Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Attenzione! Problemi forums

Guest

Arrow Attenzione! Problemi forums

Edit..............................................

Guest

Predefinito

Ok. Il problema a quanto pare è stato risolto. Usate questo topic per segnalare ulteriori errori ke appaiano.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao Tabboz, ho già segnalato piu' volte la lentezza di questo nuovo forum!!

Cosa posso o potete fare per cercare di eliminare l'inconveniente ??
    Faccio una fatica bestiale ad entrare e visualizzare i vari post posizionati nelle varie sezioni del forum, per fortuna uso adsl altrimenti non potrei piu' accedere a questo stupendo forum.

Vedete se si puo' far qualcosa.

Grazie

Ciao mitico Tabboz :grin:

Guest

Predefinito

No, non intendevo questo tipo di problemi, ma quelli avuti nel pomeriggio. Per la lentezza c'è un topic in rilievo di numerone.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Arrow

ola!
    vedo ke ora va meglio ma:
    nel pome ho postato 2 ed nuovi e ho risposto in altri, ma non mi sono arrivate le mail di notifica [li ho controllati manualmente e ho visto ke c'erano nuove risposte! -.- ]

poi vedo sempre ke nell'indice di piazza [ho controllato solo quella x ora] nella colonna risposte molti 3d sono a 0 quando in relatà ci sono delle risposte!!

EDIT:noto ke in questi stessi 3d ke ho scritto di pome [durante il macello] manca il tasto 'edita'

per ora non trovo altro da segnalare.. casomai torno domani! OLD
    'notte!!

p.s. - ma si é capito ke cosa é stato e a ke é dovuto??!?
    Ultima modifica di NoWhere : 02-07-2004 alle ore 04.12.16

Guest

Predefinito

Quello delle 0 risposte non sussiste più. Perr l'edit, non credo ke sia un problema, dal momento ke con i nuovi post puoi farlo tranquillamente.

PS: per il problema ci è stato detto che era dovuto ad una tabella danneggiata che poi hanno provveduto a riparare.

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Quello delle 0 risposte non sussiste più. Perr l'edit, non credo ke sia un problema, dal momento ke con i nuovi post puoi farlo tranquillamente.

PS: per il problema ci è stato detto che era dovuto ad una tabella danneggiata che poi hanno provveduto a riparare.
    ti cito la frase del tuo cartello ke mi sono visto all'apertura di questo 3d: "se qualcosa può andar male, lo farà!"

il tasto edit non si fa ancora vedere.....

ieri quando ho postato qui sopra c'era [tanto ke l'ho usato!] oggi riapro il post e non lo vedo più!! [e vale anke x gli altri!!]

Forse qualcosa non si é sistemata a dovere....

Guest

Predefinito

a me oggi funza tutto ok! OLD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ti cito la frase del tuo cartello ke mi sono visto all'apertura di questo 3d: "se qualcosa può andar male, lo farà!"

il tasto edit non si fa ancora vedere.....

ieri quando ho postato qui sopra c'era [tanto ke l'ho usato!] oggi riapro il post e non lo vedo più!! [e vale anke x gli altri!!]

Forse qualcosa non si é sistemata a dovere....
    vuoi sapere perche' non vedi il tasto edit?
    bene io lho appena scoperto
    infatti avevo postato e dopo un po' mi sono ricordato di una cosa da cambiare, ho cliccato edit (la pag era ancora aperta) e mi e' uscito u simpatico avviso che diceva che si possono modificare i posts solo entro 15 minuti da quando li hai scritti!
    infatti poi ho aggiornato la pag e il pulsante edit non d'era piu'...
    bah!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    vuoi sapere perche' non vedi il tasto edit?
    bene io lho appena scoperto
    infatti avevo postato e dopo un po' mi sono ricordato di una cosa da cambiare, ho cliccato edit (la pag era ancora aperta) e mi e' uscito u simpatico avviso che diceva che si possono modificare i posts solo entro 15 minuti da quando li hai scritti!
    infatti poi ho aggiornato la pag e il pulsante edit non d'era piu'...
    bah!
    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    era così comodo e oltretutto serviva x evitare di 'sporcare' ed incasinare il forum con post inutili!!!
    Spero vivamente di ritrovarlo [e non per i soli 15 minuti dall'invio del post!!!]