(mi scuso per il titolo poco chiaro, ma io stesso ho ancora le idee poco chiare sul progetto, diciamo che e' un'idea che e' appena nata dalla mia mente vulcanica )
vorrei realizzare un progetto open source ancora non bene identificato (poi ci penso qnd finisco di imparare il c++, mi vergogno a rilasciare un open source fatto in vb :grin:)
pero' vorrei sapere due cose che mi servono (soprattutto la prima):
1) se io vedo un programma rilasciato sotto la licenza gpl posso copiarne un pezzo (o tutto) purche' metto anche il copyright originale e poi rilasico il tutto sotto gpl, giusto?
2) qualcuno che ha visto fight club sa dirmi come si chiama il progetto "terroristico" finale? mayam? meyen? boh
ho postato in piazza centrale perche' non e' strettamente da plug&pray ne' adatto agli altri forum imo
Ultima modifica di dxblade : 01-07-2004 alle ore 13.35.12
Dovrebbe essere qualcosa tipo "Lesione permanente".... ma conoscendo i mille significati che gli anglosassoni danno alle loro parole.... potrebbe voler anche dire "accendisigari scoppiato" se usato in un contesto automobilistico!
grazie, a dire il vero pensavo fosse un nome in codice, non credevo fosse una parola inglese quindi non ho neanche controllato la traduzione...
ora ho visto, my dictionary says confusione,baraonda
oddio, non che c'entri molto con un progetto software, a meno che non e' un progetto per un worm...
vabbe', "chi vivrà vedrà", qnd saro' pronto vedro' che bisogna fare...
Ultima modifica di dxblade : 01-07-2004 alle ore 15.20.45
Io sapevo appunto un "enorme situazione di caos generale" in italiano, un po' più dialettalmente:
"grandissima caciara" o " 'na camboggia da panico" :grin:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)