Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Domanda: Provider EMAIL gratuito?

Guest

Post Domanda: Provider EMAIL gratuito?

Ciao ragazzi volevo chiedervi se conoscete un sito che ti faccia registrare gratuitamente un account per avere un servizio email personalizzato per il proprio sito, tipo www.zzn.com che offre la possibilità di avere un provider email personale tipo 'utente@tuosito.zzn.com'. Esistono altri siti che offrono questo tipo di servizi?
    ZZN è buono, non lo metto in dubbio, però la grafica e l'impostazione della webmail è lenta e un po' vecchiotta.
    Ho cercato ma mi sembra di non aver trovato nulla, magari voi ne conoscete già uno migliore :grin:
    ciao & grazie anticipatamente

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

No purtroppo. Mail forward quanti ne vuoi, av compresa, ma veri e propri account non ne conosco. sorry
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Vabbè ma che problema c'è nell'avere solo mail forward?

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Per me nessuno, solo che WebSmasher evidentemente voleva anche un nuovo account.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

è gia tanto che esiste zzn.com!

Guest

Predefinito

sì praticamente un servizio di email da offrire ai miei visitatori (un po' come fa libero, tiscali, e chi più ne ha più ne metta) io ho già zzn.com, ma come detto prima la grafica è un po' scadente! peccato che la customizzazione sia un po' povera, puoi solo cambiare i colori! Però è un ottimo servizio, funziona benissimo anzi se volete fare una cosa del genere x il vostro sito, vi consiglio zzn.com, ma non aspettatevi che il layout della mailbox sia spettacolare!