Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: ...ma e' successo qualche cosa?

Guest

Predefinito ...ma e' successo qualche cosa?

forse è una cagata ma da circa una settimana mi sembra tanto che arrivi meno spam, anche sugli indirizzi pubblici (quelli che ho pubblicato su web).
    Qualcuno ha avuto la stessa impressione?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

se intendi ke gli spammoni sono morti onon credo perchè da me arrivano le mail spam tutte e puntuali! :sadOLD:
    forse qualcuno sarà andato in vacanza... OLD

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Neanche i miei sono diminuiti. Però è vero che, a volte, per poche ore p max 2-3 giorni, lo spam si riduce improvvisamente, o addirittura è assente. Poi riprende più forte che mai. Forse i vari provider cercano di mettere dei filtri ma poi si accorgono che anche la posta vera viene eliminata per cui li tolgono. Boh?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

a me sono diminuiti sensibilmente...ma e' meglio nn parlare :grin: :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da krampus
    forse è una cagata ma da circa una settimana mi sembra tanto che arrivi meno spam, anche sugli indirizzi pubblici (quelli che ho pubblicato su web).
    Qualcuno ha avuto la stessa impressione?

effettivamente è già una settimana che non mi arriva spam.... e nemmeno virus.... comincio a preoccuparmi :eyes:

Guest

Predefinito

a me su yahoo arrivano foto di belle ragazze dicendomi ke vorrebbero fare amicizia cn me e mi dikono di skarikare l'allegato (con virus)
    ciao!

Ospite Guest

Predefinito

ma non hanno arrestato in america tutta una organizzazione di spammatori assatanati? cmq forse è diminuito appunto qualche sito di spam americano tipo aumenta le misrure del coso che non ho essendo donna, mah...lo spamming non mirato appunto

Guest

Predefinito

Sinceramente non so come mai, ma io non è che abbia poi tutta questa posta spam!
    Ecco adesso evitate di mandarmela voi ;-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    se intendi ke gli spammoni sono morti onon credo perchè da me arrivano le mail spam tutte e puntuali! :sadOLD:
    forse qualcuno sarà andato in vacanza... OLD
    Quoto... a me il 95% delle e-mail è spam puro...
    Diego

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

avranno capito che oramai esistono i client anti spamm?=? :PP
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Guest

Predefinito

Ragazzi scusate, ma avete un sito con un link alla vostra e-mail? se sì, perchè non la cifrate? la causa dello spam è soprattutto quella di avere la propria e-mail in chiaro sul proprio sito. Non è giusto ridursi così per colpa degli spammatori ma intanto si riducono i fastidi.

Guest

Predefinito

...come si fa a cifrarla?

Guest

Predefinito

Intanto anch' io ho meno spam! Speriamo che non riprendano!!!

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sonio
    Ragazzi scusate, ma avete un sito con un link alla vostra e-mail? se sì, perchè non la cifrate? la causa dello spam è soprattutto quella di avere la propria e-mail in chiaro sul proprio sito. Non è giusto ridursi così per colpa degli spammatori ma intanto si riducono i fastidi.
    Lo spam mi arrivava a tonnellate anche prima di mettere il mio indirizzo sul sito

Esistono vari sistemi. Anche su AV c'è un sito che se ne occupa. Se mi ricordo bene dovrebbe essere http://crittografia.altervista.org/
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Ecco la soluzione. AntiSpamBotMailto è un JavaScript gratuito che permette di inserire gli indirizzi e-mail in forma cifrata nel codice sorgente della pagina. Quando il browser si troverà a dover visualizzare la pagina, con l'indirizzo leggibile da chiunque, userà il codice JavaScript per effettuare la decifratura al volo. in questo modo l'indirizzo apparirà sempre in chiaro nella pagina Web, ma rimarrà cifrato nel sorgente. Siccome gli spider degli spammer (i programmi che succhiano gli indirizzi dal Web) non sono generalmente in grado di eseguire codice JavaScript, non noteranno nemmeno la presenza di un indirizzo e-mail in quella pagina.
    COME FARE: L'utilizzo di AntiSpamBotMailto è piuttosto semplice. Innanzi tutto, si prepara la pagina che dovrà ospitare l'indirizzo "camuffato", inserendo nella sezione <head> il codice JavaScript che si occuperà dell'operazione di decifratura. Per fare ciò, scarica il file AntiSpambotMailto.js, che si trova alla pagina www.kenric.com/AntiSpambotMailto.html, e inseriscilo nella sezione Head della pagina Html, racchiudendolo tra i tag <script language="JavaScript"> e </script>. A questo punto bisognerà cifrare l'indirizzo e-mail da inserire nella propria pagina Web. Lo sì può fare facilmente usando l'apposito form presente nella stessa pagina citata prima, inserendo l'indirizzo, il testo che dovrà apparire in chiaro, ed eventuali altri parametri per il tag mailto. Premendo il pulsante "Generate Source Code", comprarirà una finestra di dialogo JavaScript con il codice da incollare in corrispondenza dell'indirizzo e-mail nella propria pagina Web. Una volta inserito il codice di decodifica nella sezione Head, si potrà inserire qualsiasi numero di indirizzI e-mail nella pagina, senza bisogno di ripetere il codice dello script. Ovviamente, bisognerà calcolare il testo cifrato per ciascun diverso indirizzo e-mail, usando sempre la pagina di AntiSpamBotMailto. Se poi gli indirizzi sono tanti, e non vuoi rimanere collegato per convertirli uno a uno, puoi scaricare e modificare a piacimento lo script di codifica, contenuto nella pagina in questione.
    Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao