Raga volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche buon programma per esercitarsi con i quiz della patente, o se meglio ancora se conoscete il nome del programma che usano nelle scuole guide.
Grazie
Raga volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche buon programma per esercitarsi con i quiz della patente, o se meglio ancora se conoscete il nome del programma che usano nelle scuole guide.
Grazie
Easy quiz 2.0
nn e' quello che usano nelle scuole guida, ma cmq e' buono :grin:
ma purtroppo immagino valga unicamente in italia!
Grazie 1000 cmq se riuscite a dirmi anche il nome di quello che usano nelle scuole guida ....vi ringrazio :-)
Azzzzz.......
Ho provato una scheda e mi ha "massacrato" (19 giuste e 11 errate)
...Meno male che la patente ce l'ho già..... eheheh..... O dovrei andare a casa in autobus per punizione ? :?????:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Wow,a 15 guarda che ho fatto io !
L'esame è stato brillantemente superato
e il candidato è risultato idoneo. Complimenti!
Ultima prova: Esatte: 26 86.66%
Errate: 4 13.33%
Medie dopo 1 prova: Esatte: 26 86.66% Errate: 4 13.33%
heehe,il corso del patentino del motore è servito
quel programma l'ho squagliato...sempre 0 o 1 errore...però ho passato l'esame con 3 errori...mah, i misteri della vita...
http://webpatente.altervista.org/Originalmente inviato da marcio
Peccato che ha un traffico enorme, forse il sito su AV con più visite, comunque dovrebbe essere lo stesso sito.
Ma web patente ha gli stessi quiz che stanno sul libro di quest'anno (dei quiz) oppure da 1 anno all'altro cambiano?
Cmq nessuno sà quel nome...quello del programma che usano nelle scuola guida?
Originalmente inviato da dangesite
per l'esame le domande vengono scelte a caso da un computer, quindi nn ti stare a preoccupare se sono le stesse :winkOLD:
[SBORONE]Originalmente inviato da giochini
non credo,il mio sito al momento è bloccato per il traffico e la mia banda è 12 Gb non 10 come webpatente :eyes:
[/SBORONE]
raga se m dite anke un sito x il patentino x lo scooter magari
sul sito della piaggio l'ho già fatto...ma è troppo facile...10 domande 30 errori...
ciao!
Originalmente inviato da codicil33
ma 6 tu quello della foto?
quanti anni hai?
ciao