..Dai un altro indizio...Wanna Marchi che centra???
Io al massimo arrivo a 70m
Cieo!
..Dai un altro indizio...Wanna Marchi che centra???
Io al massimo arrivo a 70m
Cieo!
raga cosa faceva wanna marchi
qualkuno ke guarderà attentamente la foto forse.........
Io ho fatto un misero 77, ma che fatica. Comunque sui 70-80 metri mi parte di lato di colpo.
Ciao BlckDrgn
io più di 77 non riesco. MA Wanna marchi? Bisogna premere wm?
assolutamente no!
pensate a cosa faceva wanna marchi di professione...leggeva i xXxXx
dicci il trucco!!
non riesco a superare gli 80
Ma che leggeva... i sogni?? i tarocchi?? le truffe?? i conti correnti delle altre persone??
Diego
di la verità: hai kiesto aiuto a quella santo donnino della wanna e già ke c'eri hai preso un talismano di don asimiento x riuscire in quell'impresa!!!
Ricorda: se tu non sveli trucco a noi allora tu perseguitato da malocchio!
[in questo caso manda 100 euri al mio c/c!!] D'ACCORDO?!!
Ultima modifica di NoWhere : 04-07-2004 alle ore 03.28.09
Originalmente inviato da NoWhere
Svelaci questo trucco!!
Raga è taroccato
ecco ke centra Wanna Marchi
Naturalmente sono codicil con un'altro nick (m hanno bannato) :lolloso
ciao
L'onestà paga.. :grin:
Ammetto di averci impiegato un' pò..tipo 3 giorni di fila ma alla fine ce l'ho fatta!!
Cieo!
Non si taroccano le immagini
Ciao!
QuotoOriginalmente inviato da funkytarro
Ciao
Quoto al max...Originalmente inviato da chrisbiro
Diego
89, senza tarocchi....con WANNA + infinito ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OK tarocchi a parte,
se andate alla prima pagina c'è la mia immagine catturata del mio 130 punti (tra l'altro usata da funkytarro per il tarocco, che linci! si vedeva lontano un miglio che era la mia di base),
dove appunto indicavo che c'è veramente una specie di trucco! Fidatevi.
Wanna marki qui ovviamente non c'entra nulla, vi do un indizio semplice semplice:
andatevi a leggere i miei post precedenti a quel record e capirete.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
beh raga io non ho ancora capito come si fa a taroccarlo :(°°°
Diego
No aspett.. distinguiamo, il "taroccamento" riguardava un paio di immagini postate con record alti in questa pagina (non faccio nomi :grin: ),
invece vi assicuro che ho realizzato 130 (vedi thread a pag.1) e l'immagine è vera, solo che appunto c'è una - diciamo - "marcia in più" che puoi sfruttare e che è stata volutamente consentita dal programmatore del gioco.
Però non c'è gusto se la svelo così, perciò ripeto basta che leggete cosa avevo detto nel mio primo post di punteggio e facilmente potrete intanto capire in cosa consiste il trucchetto.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Originalmente inviato da heracleum
Io continuo a non capire...leggo e rileggo...qualke indizio in +?Originalmente inviato da heracleum
a Proposito ma dove cavolo sta la top site del tuo sito?non la trovo
ciao
La top sites vedo che l'hai trovata (è nella firma )
Per facilitare l'indizio ripeto qui il mio primo post, e calcola che già "primo" è un indizio!
Nel mio primissimo risultato dicevo:
Non notate nulla?Originalmente inviato da heracleum
Perché ero "così stupito" continuando a giocare in seguito?
forse ho capito:bisogna evitare che si ubriachi di più?
In un certo vaghissimo modo si potrebbe dire di sì... troppo vago.
ma è molto più preciso il vero indizio, leggete bene... come mai sono rimasto stupito continuando a giocare???? quella è la chiave! ...che già da subito mi ha fatto sospettare, poi qualche giorno dopo, rigiocandoci ne ho avuta la certezza!!
Dai non c'è tanto da lavorare di enigmistica..
(a proposito, chi ha letto il gioco "suspence!" sulla Settimana Enigmistica sicuramente non avrà alcun problema a capire il mio indizio, non perché c'entri qualcosa ma perché già allenato a dedurre da poche frasi)
mi sento bloccato di cervello! non riesco a cagliere il suggerimento del 'trucco'!
Dai su..
altro indizio: "avete presente la fortuna del principiante?"
:(°°°° c'ero arrivato all'"hello" però non so collegare la seconda parte della frase...
Diego
mi sa che stiamo rimbecillendo, stanno capendo tutti come si fa :-(((
Dai ragazzi sbattetevi a trovare la soluzione..il mio cervello stasera è fuso (troppo studio) e poi io ho già dato del mio segnalando il gioco!
heracleum però anche tu con sto caldo...
Se volete ve la spiattello lì la soluzione, però è un peccato privarsi di un "sano indovinello" di tanto in tanto
Anche perché mi sembra di aver fornito un sacco di indizi quasi spudorati, forse un po' sparsi qua e là dunque faccio un riassunto:
1 - come si legge nel mio primo post ho fatto 80;
2 - mi sono accorto che non era poi così facile rifarlo (la classica fortuna del principiante);
3 - con molta fatica, vari tentativi e molta pratica ho fatto al massimo 93;
4 - non vi sembra strano il mio stupore quando parlavo del ciucco che si mette a blaterare e perde l'equilibrio? perché ero sorpreso se è normale che lo faccia di continuo?
5 - dopo il 93 ho lasciato perdere per un po'... poi (qui ometto un particolare fondamentale) ho fatto 130 secchi.
Ora.. su, con un po' di frescura serale e il riassuntone penso proprio che si possa giungere ad un'illuminazione :grin:
Penso ke ci sia qualkosa ke si colleghi al ciucco...ma kosa :((