Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: AAA SPam Cercasi

Guest

Predefinito AAA SPam Cercasi

Gentile Cliente,
    stiamo iniziando ad applicare le nuove regole di utilizzo della casella di posta elettronica (@tin.it o @virgilio.it) inclusa nel tuo abbonamento tin.it Free!
    Ecco cosa cambia:
    non potrai inviare e ricevere messaggi sulla casella di posta (@tin.it o @virgilio.it) del tuo tin.it Free con i programma di posta (es.: MS Outlook, Eudora, ecc.) se non utilizzando una connessione Internet su rete Tin.it (tramite il Numero Unico 7020001033 o qualsiasi altro tipo di connessione Tin.it).
    Clicca qui per sapere come configurare il numero unico.
    Se non vuoi utilizzare la connessione Tin.it puoi acquistare, da Area Clienti, il prodotto tin.it Posta che per soli 1,96 Euro mese (IVA incl.) ti offre la possibilità di mantenere il tuo indirizzo email attuale (@tin.it o @virgilio.it) e utilizzare i programmi di posta per inviare/ricevere email anche navigando con connessioni di altri Provider e tramite LAN aziendale.
    Scopri gli altri vantaggi di tin.it Posta!
    In alternativa potrai sempre continuare a gestire la tua casella di posta tramite la webmail di Communicator.
    Per qualunque chiarimento o informazione, puoi rispondere a questa email o contattare i nostri operatori al numero 89 24 94 tutti i giorni dalle 8 alle 24 (al costo di € 1,08 al minuto, IVA inclusa).

Il Customer Care di Tin.it

Guest

Red face

Una mail identica l'ho ricevuta anch'io, semplicemente perchè ho ancora un vecchio account tin.it.

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Anch'io. Maledetti tordi! (cito la mia ex prof di scienze che usava questo appellativo contro i suoi studenti).
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

be il problema e aggirabile cosi come come e stato con libero

io ricevo per esempio la posta di yahoo su outlook usando un yahoo pop's ,esiste anche per libero ed esistera anche per tinit

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

invece a proposito di SPAM guardate qui e fatevi un paio di risate.. beh.. se non avete indirizzi AOL ovviamente ^_______^

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48764

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

si infatti a me AOL ha gia comunicato di non utilizzare la posta per almeno 15 giorni,e di fare solo il redirect delle mail,gia brutta storia

Guest

Predefinito

Io non mi abbasso a questi trucchetti: mi voglio far pagare il pop3? Ed io intaso la mia casella di spam

Chi si offre a darmi una mano?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

quanto spazio hai?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

E' un normalissimo account tin.it free

Guest

Predefinito

E dopo che l'hai fatto cosa cambia? Nulla!

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giochini
    guarda per esempio a me avevano sospeso l'account su aventuremail (2gb) e se non me lo riabilitano stavo seriamente pensando di mettermi ad autospedirmi mail a nastro da 50/100mb l'una tramite un server aruba...

voglio vedere chi crolla prima... :grin:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giochini
    Non posso leggere la mail; pertanto potrei ricevere delle e-mail che non riuscirò mai a leggere.
    Se riempio la casella le email non mi potranno arrivare e quindi sono sicuro che chi spedisce non possa pensare che io abbia letto l'email che mi é stata mandata.

E' chiaro ora?

Guest

Predefinito

Mi sembra un po farraginoso oltre che inutile, anche io senza dover ricorrere a tin.it ho una casella dove mando lo spam, ma è normale averla, è un mio fatto.
    Redirigere lo spam su di un server non è che preoccupa minimamente i gestori del server, e poi credo che come per infostrada, abbiano fatto bene il loro calcoli ben sapendo che molti utenti avrebbero smesso di usare tin.it

Loro i calcoli li sanno fare bene credimi.

Guest

Predefinito

Ancora con sta storia?
    Lo spam non serve per una sorta di rivendicazione, ma serve solo per occupare la casella...

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

Ovvero: per evitare che la gente ti mandi lettere ad un indirizzo che non guardi più, devi fare in modo che chi ti manda qualcosa sappia che non l'hai letta: l'unica soluzione è (se non si vuole eliminare l'account) riempire tutta la memoria a disposizione della casella. In questo modo, se qualcuno manda una lettera a quell'indirizzo, il provider non avrà più spazio per archiviarla, di conseguenza la rimanderà al mittente dicendo che non l'ha potuta depositare. A quel punto, l'interlocutore saprà che la mail non ci è arrivata e ce la manderà ad un altro indirizzo.

L'avatar di Evcz

Predefinito

tin.it non ha un autoreply?

chi mi scrive ad uno dei miei indirizzi @inwind.it riceve di ritorno una mail piena di offese contro libero/wind nella quale do il mio nuovo recapito

così doppio servizio: pubblicità per libero e mail per me OLD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Ovvero: per evitare che la gente ti mandi lettere ad un indirizzo che non guardi più, devi fare in modo che chi ti manda qualcosa sappia che non l'hai letta: l'unica soluzione è (se non si vuole eliminare l'account) riempire tutta la memoria a disposizione della casella. In questo modo, se qualcuno manda una lettera a quell'indirizzo, il provider non avrà più spazio per archiviarla, di conseguenza la rimanderà al mittente dicendo che non l'ha potuta depositare. A quel punto, l'interlocutore saprà che la mail non ci è arrivata e ce la manderà ad un altro indirizzo.

Il che se è spam si traduce in una seconda casella piena di spam e poi in una terza ... ovvio se lasci tracce in giro, altrimenti no.
    Ma non è che con ciò fai un danno a tin.it

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

Non si vuole fare danno a nessuno. Si vuole solo evitare che vadano perse delle mail importanti a noi indirizzate.
    L'unico danno a tin.it può derivare dal fatto che, non controllando più quell'account, non gli entrano i soldi del collegamento (nel caso tu decida di vedere la casella attraverso gestori mail tipo outlook, eudora ecc...) o quelli delle pubblicità (che ti devi sorbire se decidi di controllare la posta dal loro sito).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    be il problema e aggirabile cosi come come e stato con libero

io ricevo per esempio la posta di yahoo su outlook usando un yahoo pop's ,esiste anche per libero ed esistera anche per tinit
    questa non lho capita
    come funziona? io ho le mails su libero e devo x forza collegarmi con wind per leggerle, come funziona questo trucchetto del pop yahoo?

Guest

Predefinito

Non ho seguito completamente la discussione.... Dunque non bannatemi all'istante se ripeto qualcosa di già scritto... :eyes: Consiglio di provare questo programmino questo... alla facciazza di Wind e Tin! :grin:

Guest

Predefinito

grazie mille x il prog :grin:

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

In pratica funziona da parser,manipola il codice html della pagina web e te lo rimanda sotto forma di email per outlook

Guest

Predefinito

si ho notato come funziona, ma soprattutto funziona :grin:
    molto comodo
    l'unico problema e' per la posta in uscita, poiche' smtp.libero.it non mi manda le mail se nn sono connesso con libero... :(