Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Comprare gli altercents

  1. #1
    Guest

    Predefinito Comprare gli altercents

    Avrei bisogno di comprare gli altercents ma purtroppo non posso chiamare l'899 perché sono collegato ad un centralino (casa dello studente) e ho accesso solo ai numeri verdi. Mi chiedevo: c'è un altro modo per comprarli ? Dal cell è possibile? A che prezzo? Perché non permettere l'acquisto con carta di credito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato un altro topic in cui ne parlavate, presumo dunque che per avere mysql dovrò rivolgermi a qualche amico ofare chiamare i miei genitori :-(
    Per cui prendetela come proposta: gli altercents con carta di credito!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Magari sto dicendo una grande cavolata, ma sai perché forse non si possono prendere con la carta di credito? Probabilmenti sono una minoranza quelli che comprano altercents e non converrebbe metter in piedi il sistema di agamenteo con la carta di credito!

  4. #4
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    sfortunatamento un se po' col cellulare,sl ed esclusivamente con un telefono pvt di rete fissa
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per me, anzi per tutti sarebbe bene se attivassero il servizio per i cellulari.

  6. #6
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Se leggete gli altri topic in cui si parla del servizio di acquisto via telefono di altercents, vedrete che Gianluca ha già risposto più volte che stanno attivando il servizio anche per i cellulari!
    Pensate però che ci sono 4 gestori di telefonia mobile e sicuramente ci saranno problemi per trovare un numero che sia chiamabile da tutti i gestori.
    Quindi abbiate pazienza per un po' e se ne avete urgente bisogno trovate qualcuno che vi faccia telefonare da casa sua.
    Ciao BlckDrgn

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quoto blckdrgn! Leggete i topic per favore, almeno quelli più recenti se non altro.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si ho detto che l'ho letto ma solo successivamente....comunque preferisco la carta di credito visto che con le ricaricabili è accessibile a tutti.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mutaforme
    Si ho detto che l'ho letto ma solo successivamente....comunque preferisco la carta di credito visto che con le ricaricabili è accessibile a tutti.
    ahhhhh?????
    what????cosa intendi????
    se vogliono fregarti il codice te lo fregano sia dal telefono fisso sia dal cell che dalla carta di credito...ma nn credo che qualcuno si metta a rubare per 3 o 5 euro di altercents

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io non ho parlato di fregare il codice! Accessibile come costi intendevo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •