Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Sito a pagamento

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Sito a pagamento

Quanto posso farmi pagare per un sito in PHP?

L'avatar di smilzo666
    smilzo666 non è connesso Utente

Predefinito

Dipende dal sito.
    cmq se sono donne chiedi solo pagamenti in natura...
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

L'avatar di marcio

Predefinito

Deve essere in 4 lingue,naturalmente con db,anche un area riservata con login e devo fare io sia html che grafica

Guest

Predefinito

per un modello base, cioè senza grafica esagerata e con funzioni di base pioi farti pagare dai 50 euro ai 70 euro!!
    se cominci ad aumentare la grafica sali a 100 euro e se ti kiedono anke funzioni integrative e effetti grafici ke ti rikiedono un bel po di tempo sali 150/200

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da claxm
    per un modello base, cioè senza grafica esagerata e con funzioni di base pioi farti pagare dai 50 euro ai 70 euro!!
    se cominci ad aumentare la grafica sali a 100 euro e se ti kiedono anke funzioni integrative e effetti grafici ke ti rikiedono un bel po di tempo sali 150/200

70 euro..mi sembra pochino per un sito intero..

Guest

Predefinito

in effetti...considerando che deve essere in 4 lingue...con tutte le varie cose del login...
    boh...150...ma è un tuo amico???
    se è un signore pieno di soldi tira il prezzo finchè puoi...

benzinaro84 non è connesso Neofita

Angry

Ma hai idea di quanto costi un sito formato da 3 pagine html statico + un index con frame in una sola lingua? te lo dico io... 320 euri se becchi un webmastro economico, magari il sito è carino graficamente ma non ci metti più di 2 giorni a farlo...
    Fatti pagare che ora c'è il boom di queste cose e la gente quando sente "internet" paga... Tra un pò un sito lo sapranno fare tutti (già ora si è in troppi) e non varranno così tanto...
    Ciao

Guest

Predefinito

Veramente costa più di 300€ farsi fare un sito in html semplice con 3 o 4 pagine? bella storia!!! L'unica cosa è che se uno fa il sito poi dopo chi lo gestisce, chi lo aggiorna? Mi sembra complicato come affare...

Guest

Predefinito

Le mie tariffe sono di 50$ per un sito in HTML/CSS con grafiche power, se poi vuoi mettere php, asp, o altre amenita' la cifra sale, ma io mi becco su per giu' sempre la stessa cifra perche' gli script li faccio fare da un mio amico perche' io non ne so niente. :eyes:

Cieo!

L'avatar di marcio

Predefinito

No,non è un mio amico,le traduzioni naturalmente me le fornisce lui ma io devo fare tutto lo script di selezione della lingua ecc.. !

stor non è connesso Utente

Predefinito

Intanto per cominciare un vero professionista si riconosce perche' ti fa pagare 50 euro + IVA solo per avegli rivolto la parola

Vabbe' potevo risparmiarmela :eyes: Ma dopo aver litigato con quello str.. di linguabot dovevo scrivere qualcosa per una forma di vita autocosciente :grin:

Dai, per non essere troppo ot.... oltre alla quantita' io valuterei anche il tempo impiegato. Visto quanto poco si prende per una comune giornata di lavoro dipendente (direi sotto i 10 euro netti all'ora) e la fatica (fisica and/or mentale) che richiede... sotto quello non scenderei.
    Ultima modifica di stor : 26-06-2004 alle ore 16.47.16

Guest

Predefinito di più

il sito costa più di 400 euro , forse 500 , ci vale , il mio sito quanto può costare , (fate i seri ) , considerando che mo vengono aperti corsi di magia ...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

beh dovresti farti pagare a ora e farti pagare per quanto ci hai lavorato [fisicamente / mentalmente], cmq, le cifra base gira attorno ai 300€ in su!!
    nn farti fregare perchè poi sei fottuto a vita! :winkOLD:

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Io credo che i termini di valutazione dovrebbero essere:

1) Numero di pagine che devi creare
    2) tempo che ci perdi sopra

Ovviamente questo nel caso di html...

Se poi ci metti su anche la programmazione (non la sola installazione) di uno script in php, andrei molto in base al tempo... Non puoi certo dare come termine di valutazione "quanto codice scrivi"...

Credo cmq che un webmaster medio prenda dai 15 ai 30 € a paginetta html...

Il discorso cmq è molto complicato.. Nel senso che per far una cosa seria dovresti avere una partita iva con la quale fatturare al cliente... Se soprattutto non è un amico e gli spari dei cifroni, rischi casini..
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

dove ho fatto lo stage estivo lo scorso anno avevano bisgono di un sito internet... un preventivo si aggirava sulle 50/60 euro pagina (con dominio) + 100 euro anno per mantenimento del dominio e per eventuali modifiche che nn superassero nn so che percentuale del sito totale... sito in html ovviamente, statico e senza fronzoli.... visto che al titolare servivano solo 5/6 pagine con due tabelle ognuna e poche altre cosette... alla fine mi sono offerto di farglielo io (almeno non passavo il tempo ad assemblare motori) e alla fine con quelle piccole e poche conoscenze di allora ho fatto www.elettromecelma.altervista.org (che ho portato su av da poco...) adesso ogni tanto lo metto apposto aggiungo cosette e poi mi sa che mi chiedera di rifarlo, e allora ci do dentro col php e faccio una cosa fata bene....
    cmq se avesi preso anche 100euro sarei stato felicisimo....

stor non è connesso Utente

Predefinito

cmq se avesi preso anche 100euro sarei stato felicisimo....
    Io penso sempre che a questi gli si dovrebbe dire chiaramente "te lo faccio io per la meta'"... penso, appunto... perche' le cose che ho fatto agratis (ma almeno mi divertivo un po') per la mia azienda le avrebbe pagate oltre 3000 euri.... e invece mi ha tolto dallo stipendio 60 lire per 1 minuto di ritardo non e' per le 60 lire... ma per la pidocchiosita', che schifo... e noi che stiamo a farci scrupoli sul non chiedere troppo

L'avatar di marcio

Predefinito

Farmi pagare a tempo forse non mi conviene perchè sono molto veloce !
    mi sa che gli sparo 400 euro e poi si vede..