Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Intro in Flash

Guest

Predefinito Intro in Flash

Ciao
    non sono sicura sia la sezione adatta... cmq...

Ho un favorone da chiedere: avrei bisogno di realizzare un'intro in flash... ma io non sono capace...
    Si tratterebbe di una cosa molto semplice, non elaborata... ci tengo a precisarlo...

Volevo chiedere se c'è q.cuno disposto a farla x me... ripeto: si tratterebbe di un lavoro molto semplice...

Grazie e spero nel vs. buon cuore... :-)

Guest

spiega di cosa avevi in mente per l'intro, o qui o tramite messaggio, se riesco sarò contento di aiutarti!!!!

Guest

Predefinito

andando qui http://tammax.altervista.org/PHP/htm...h_IntroBuilder potrai far facilmente una intro in flash...
    altrimenti qui http://lucyweb.altervista.org/script...do/splash.htm# potrai prelevare uno scipr facile da personalizzare...
    ciao!

Guest

Predefinito

Scusate la risposta in ritardo, ma sono stata fuori...

Dunque la mia intro, come dicevo, deve essere molto semplice... del tipo che compare il nome del sito (che son 2 parole)... chessò... un po' luminoso, non so... dopodiché compare lo slogan del sito (che son 5 parole)...
    Io non so dire esattamente, perché non mi intendo di flash... proprio x niente...

Guest

Predefinito

Lo so che non è molto gradito questo genere di cose... ma lo faccio perché magari q.cuno che può aiutarmi, si perde il msg...

Guest

e quali sono nello specifico le parole che dovrebbero comparire?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitodilo
    e quali sono nello specifico le parole che dovrebbero comparire?
    Ti mando un mp :-)

Lilafel