secondo voi qual'è la versione migliore?
debian
suse
Dovendo scegliere tra le due direi nettamente la Debian... in generale però preferisco distribuzioni più tipo Slackware e al limite Gentoo :grin:
Concordo per debian.
Ma tra tutte le distro linux, proprio e solo queste dovevi andare a prendere??
Un consiglio: prova per far pratica knoppix (live), e una volta deciso al grande passo punta su gentoo.
ti dico....... io ho usato il redhat, il suse e il mandrake, ora monto un fedora core 2, ma non riuscendo a configurare sto cavolo di modem, e vari altri problemi volevo cambiare..
Non c'è alcun dubbio....
Debian è nettamente superiore a Suse...
L'ho montata su tutti i pc che ho compresi portatili e palmari :grin:
Io sto provando Red Hat Enterprise....devo dire che mi ci sto trovando bene :)
Tra debian e suse...direi debian.
Bye
Originalmente inviato da lucillo
e vuoi risolvere cone Debian??
Guarda che è molto + complicata da quanto ho capito..
Tra diebian e suse w debian.
In ogni caso fedora 4 ever
eh che in giro ho trovato gia i pacchetti precompilati per il debian (.deb), la scheda audio integrata oramai chi ho messo una pietra sopra.. non me la riconoscerà mai!
p.s. marcio... raramente irlanda fa rima con gnocche.... quella è (al di la dell'europeo) la danimarca da come si puo notare :
http://nightslife.free.fr/
Ultima modifica di lucillo : 24-06-2004 alle ore 11.37.14 Motivo: dovevo rispondere a MaRcIo per l'irlanda...
Voglio andare in danimarca OLDOriginalmente inviato da lucillo
partiamo tutti insieme...facciamo una strage e poi torniamo...collettona per i palloncini e via...
Neanche ha me la riconosce... tu che scheda hai?Originalmente inviato da lucillo
QiLinux :D
Italian linux ruleZ