Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: page rank 4 ????

  1. #1
    Guest

    Question page rank 4 ????

    Qualcuno mi sa spiegate quando si parla di page rank 4 di che cosa si sta parlando? :?????:

    Grazie mille :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci sono circa molti thread nel forum riguardanti quest'argomento...ti conviene fare una ricerca...anche perchè io nn te lo so spiegare...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    difficile da spiegare :S

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pf sono diventato curioso, fate un piccolo sforzo e provate a spiegarlo in parole semplici! ;-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è l'indicizzazione su google :) in parole povere :)

  6. #6
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Ad ogni pagina scandita, Google attribuisce una certa importanza (appunto, page rank = grado della pagina). Il pagerank parte da zero e arriva fino a 10. A far aumentare il pr di una pagina è principalmente il numero di link che puntano ad essa. Ogni mese circa, Google effettua una scansione di tutti i siti che ha nell'indice (la cosiddetta google dance), durante la quale esegue anche il monitoraggio dei link. Alla fine della dance saranno stati attribuiti i nuovi livelli di pagerank a tutte le pagine.
    Per controllare il pagerank delle pagine puoi:
    -Installare la google toolbar e attivare il servizio
    oppure
    -andare su http://www.top25web.com/pagerank.php (te lo consiglio, fai prima)
    Spero di essere stato utile, facile e conciso
    Ciao!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ora ho capito cos'è il pagerank, ma non come si fa per farlo aumenetere!

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    X NoWhere:
    cosa significa quel link messo li così?

    Ha cercato nel forum le parole page rank, ok, ma non riesco a capire il tuo scopo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi spiegate una cosa? ma già hanno aumentato i PR?io fino a ieri sera ero a PR 0 e adesso sono a PR 4 mi spiegate meglio?questo balzo felino ho compiuto?ottimo direi, ora cerco siti con PR 5-6 chi mi offre spazio link grazie?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa una cosa: tu controlli i tuoi PR ogni benedeto giorno?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    e vaiiiii...ho 2/10...ah aha aha ah

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io ne ho soli 1/10 purtroppo e mi piacerebbe proprio capire come aumentarli!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    devi farti linkare da altri siti...devi fare scambi...e se ti fai linkare da siti cn pr alto aumenta anke il tuo...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    siccome ieri uno mi ha chiesto che PR avevo e se avevo un Pr di almeno 3 mi pagava e oggi l'ho guardato per curiosità ed era a 4 capito adesso?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    con il cambio banner non combino niente mi interessa solo spazio link, se vuoi io ti posso dare spa<io banner visto che il mio sito è abbastanza freguentato e io in cambio ricevo spazio link su pagina PR5 ci stai?

  17. #17
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    X NoWhere:
    cosa significa quel link messo li così?

    Ha cercato nel forum le parole page rank, ok, ma non riesco a capire il tuo scopo!
    ho linkato perkè si sono aperti almeno una decina di 3d a riguardo e aprirni dei nuovi mi sembra uno spreco e un'incasinamento!! [mia opinion!]

  18. #18
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    io ne ho soli 1/10 purtroppo e mi piacerebbe proprio capire come aumentarli!
    Per aumentare il tuo pagerank puoi provare -insieme ad altre- la mia iniziativa Top Sites che pubblica i link dei partecipanti in pagine con Pagerank 4. Soltanto partecipando (senza ottenere ottime posizioni) hai il tuo link in una pagina con PageRank 3.

    "Guarda caso" cellularmania vi ha partecipato già da 3 settimane e l'iniziativa pare abbia dato una mano :smile:

    Segui questo thread oppure il link nella mia firma
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    anche io sono arrivato finalmente al page rank 5 !!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    si infatti iscrivetevi aiuta e come...io da 0 sono passato a 4

  21. #21
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Talking

    Bene bene, funziona!
    Va bene l'iniziativa Top Sites fondamentalmente perché:
    - "no link-back required": a differenza dell'inflazionato scambio link reciproco, io non richiedo il cosiddetto "link-back" (cioè la mia pagina linka il vostro sito in "senso unico", voi non ricambiate dunque a google non risulta affatto come un tipico scambio link, considerato di valore minore nel calcolo);

    - "no link-list": i link complessivi esposti sono pochissimi (massimo 4) a differenza dei listoni di link esterni che google considera pochissimo, se non ignorati.
    Pare addirittura che le pagine con nome tipo "links.html" (o "links.qualcosa") non siano tenute da conto nel calcolo del pagerank.

    Come previsto a me come PR non ne viene niente (sempre a 4, ovvio non avendo linkback) ma sono contento lo stesso che funge! :grin:
    Però intanto tutte le pagine che avevo previsto come "podio" (PR4, PR3, PR2) sono avanzate tutte a PR4
    Poco male anzi.. al massimo allargo un po' i gruppetti di link in base alle posizioni.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ma c'è anche scritto sul coso per le analizi, che ottiene un risultato miglioree utilizzando www

  23. #23
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    ma c'è anche scritto sul coso per le analizi, che ottiene un risultato miglioree utilizzando www
    C'è scritto, ed è una gran ca***ta!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    io ho 3/10

  25. #25
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    ma c'è anche scritto sul coso per le analizi, che ottiene un risultato miglioree utilizzando www
    "Risultati migliori con www." è inteso per tutti i siti "normali" con domini di 2' livello, cioè è ovvio che la gente di solito linka "www.sito.com" invece che "sito.com". Nel nostro caso abbiamo un dominio di 3' livello perché siamo hostati da altervista (nome.altervista.org), dunque di solito si evita di aggiungere anche il www ad allungare ulteriormente l'indirizzo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Io sono passato da 2 a 3 senza muovere un dito e probabilmente dipende dal fatto che si è dato da fare chi mi linka!!! ora mi sono iscritto anche alla classifica di heracleum ma credo che a nessuno verrà mai l'dea di votarmi...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    animalworld ti va di fare scambio link sulle nostre home page?fammi sapere

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Scusate per l'OT
    qualcuno mi ha chiesto lo scambio Banner.... con un Bannerino sull'homepage...
    sapete dirmi chi è stato... non trovo più l'M.P.
    Se vuoi te lo metto io un link in homepage!!! Tanto non t'importa se è in uno scroll javascript con altri 6-7... Se t'interessa fammi sapere!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Io per ora ti metto il banner ma alla prossima versione limiterò i bannerini ed userò i link testuali! Per me va bene se mi linki testualmente oppure, se hai voglia prendi il bannerino che ti piace a http://pulidori.altervista.org/banner.htm...
    Ora provedo...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Inserito il tuo bannerino!!! è in uno scroll javascript sotto il contatore insieme ai link di
    marcio, lucillo, duccio, kinivas, nowhere, malamessomal... e poi c'è il tuo! Io ho pr di 3 soltanto ma ho visto che anche la mia seconda pagina ha lo stesso pr...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •