Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: guadagnare

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, siccome credo che guadagnare qualcosa non faccia schifo a nessuno, vi volevo informare di un programma di affiliazione che paga 1 lira per ogni volta che un loro banner viene visualizzato.
    Non è tantissimo lo so ma zucchero non guasta bevanda e poi i banner sono meno invadenti dei pop under.
    Unica condizione è che si abbia un sito con almeno 500 pagine visitate al giorno.
    Per chi fosse interessato ecco l\'indirzzo
    www.payximpression.com
    io mi sono appena iscritto e non ho ancora potuto testare la loro serietà e puntualità nei pagamenti ma il fatto che mi abbiano chiesto di sottoscrivere un contratto e di inviarglielo mi ispira fiducia.
    Che dire provare non costa nulla e magari ci si guadagna.
    Alla prossima

Guest

Predefinito

500 al giorno????

non so in quanti ce la facciano...
    io le farò si e no in una settimana(se non di +)

ciao Paolo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Cercheremo di metterci in contatto con loro per ottenere un contratto \"formato AlterVista\", questo dovrebbe garantire anche ai siti più piccoli, che magari non dispongono di così tante visite giornaliere, di usufruire ugualmente di questo mezzo di guadagno.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca ha scritto:
    Cercheremo di metterci in contatto con loro per ottenere un contratto \"formato AlterVista\", questo dovrebbe garantire anche ai siti più piccoli, che magari non dispongono di così tante visite giornaliere, di usufruire ugualmente di questo mezzo di guadagno.
    credo sia la cosa piu\' corretta :)

HolaZ

XXXX
    http://xxxxwebmaster.altervista.org
    la nuova veste grafica è quasi definita :P

Guest

Predefinito

anke io

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    anke io

perfettamente d\'accordo

Guest

Predefinito

A tal proposito inviteri gianluca a contattare il seguente indirizzo e-mail: info@bannerlink.it si tratta di un circuito analogo dove però richiedono un minimo di 10.000 pagine visitate al giorno, chissà magari unendo le forze di altervista..........

Guest

Predefinito

ora non vorrei essere , ma se già prima era difficile...
    ...figuriamoci ora!!!

ciao Paolo