L'Italia ha appena segnato! EVVIVA
L'Italia ha appena segnato! EVVIVA
Aspettiamo a cantare vittoria.........meglio tenere i pugni!!!!Originalmente inviato da Lando
Ciao :grin: :grin: :grin:
addio europei...
ma vi pare che l'italia puo' basare l'europeo sul risultato di danimarca-svezia? e' una vergogna... gia' lo so che nei giorni prossimi tutte le trasmissioni calcistiche e non, ma anche un sacco di gente "normale" dira' e ripetera' che e' colpa dei danesi, dell'arbitro, della sfortuna... ma per favore, l'italia ha fatto schifo per tutto il girone (tranne che nel primo tempo con la svezia e nel secondo con la bulgaria) e non meritava affatto, da come ha giocato (e con questo intendo sia il gioco che la tattica e lo schieramento), di passare, tanto meglio per la svezia e la danimarca che han fatto decisamente di meglio (anche se quel 2 a 2 mi sembra MOLTO poco casuale... grrr )
due pareggi e una vittoria stentata, ma che schifo...
Ultima modifica di dxblade : 22-06-2004 alle ore 22.49.22
l'italia meritava di tornare a casa se si rovinava, anzi continuava a rovinarsi con le sue mani...ma così l'hanno rovinata...xkè il bello dei gironi a 4 è qst...che puoi giocare di ***** che però passi lo stesso...e oggi hanno voluto evitare ke l'italia arrivasse ai quarti...e sai ke ti dico...io sospetto il complotto già dalla prima partita cn la danimarca...
L'italia ha avuto ciò che ha meritato...
straquoto!Originalmente inviato da numerone
non cominciate a parlare di complotti che mi fate girare le balle
l'unica soluzione ai problemi dell'italia e' lippi (ovvero trap a casa!!)
ma cosa lippi e lippi...farà lo stesso di trappatoni...è vecchio...c vuole anche l'allenatore giovane che capisca meglio anche i giocatori giovani...mancini sarebbe l'unico...
hai prove per dimostrare il contrario????Originalmente inviato da dxblade
NO!!!
e allora io la penso così...tu pensala cm vuoi...