Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Quanto tempo ci avete messo x fare un sito "decente" e funzionale?

  1. #1
    Guest

    Question Quanto tempo ci avete messo x fare un sito "decente" e funzionale?

    Vorrei sapere dai voi (in particolare da chi ha un sito da tempo) quanto tempo ci avete messo per fare un buon sito?
    ve lo chiedo xké io nn ci sto capendo + nulla di ste cose dei siti (html,php,asp,xml,xtml,cms,css,java,buuuuuuuuum il mio cervello partirà).

  2. #2
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ho messo on line la prima versione del mio sito circa 4 anni fa...
    Di restyle in restyle (comprese trasformazioni funzionali [tipo introduzione di linguaggi lato server come php]) siamo arrivati alla versione che c'è adesso....

    Per "programmare" questa ci ho impiegato circa 1 mese e mezzo... L'importante cmq è avere una base "espandibile".. Nel senso che puoi partire benissimo con una pagina completa, ma se poi non ci puoi aggiungere nient'altro, è perfettamente inutile...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Ho messo on line la prima versione del mio sito circa 4 anni fa...
    Di restyle in restyle (comprese trasformazioni funzionali [tipo introduzione di linguaggi lato server come php]) siamo arrivati alla versione che c'è adesso....

    Per "programmare" questa ci ho impiegato circa 1 mese e mezzo... L'importante cmq è avere una base "espandibile".. Nel senso che puoi partire benissimo con una pagina completa, ma se poi non ci puoi aggiungere nient'altro, è perfettamente inutile...
    perfettamente ragione... una bella base flessibile e ampliabile è la cosa migliore...

    sn circa 4 mesi che lavoro con il php... e diciamo che me la cavicchio...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ps. il mio sito nn è mai finito... sto sempre a modificarlo cercando la perfezione... cosa che nn troverò mai... cmq ci provo...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie x le risposte.
    Io ho idea di realizzare un portale con un cms (sto usando quello di maxdev).
    Il mio problema maggiore è la realizzazione perché di materiale da mettere ne ho infinito.
    Poi vorrei fare due domande tecniche:
    1) come si esegue il backup di un db? (usando phpmyadmin)
    2) io ho uploadato tutto il contenuto del db in localhost che avevo realizzato con il cms, è corretto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    azz, sono bellissimi i vostri 2 siti. molto funzionali!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ci ho messo circa una settimanetta, in cui ero in vacanza! Ma non ho lavorato tutto di file! Ci saranno voulute cira una trentina d'ore!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    ps. il mio sito nn è mai finito... sto sempre a modificarlo cercando la perfezione... cosa che nn troverò mai... cmq ci provo...
    Straquoto

    Io cn questo account (codicil33) per farlo in phpnuke ci ho messo 3 giorni
    invece x comma33sgm circa 2/3 mesi e oggi conto + di 500 visite...mentre per funkytarro 2/3 mesi conta quasi 300 visite...non saranno molte ma...x me è il massimo,e anke se ne avessi una sarei cmq strafelice...io lo facciox passione
    ciao!

  9. #9
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    azz, sono bellissimi i vostri 2 siti. molto funzionali!

    Grazie! :grin:
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    accidenti! io sto facendo uno con maxdev (è un cms) xo sto cercando di farlo funzionare!!

  11. #11
    Guest

    Wink

    Ciao io il mio portale l'ho tirato su in 2 mesi......(quello che vedi on) per metter su una cosa accettabile....naturalmente non si smette mai di lavorare: modificare, correggere, aggiungere...etc etc.

    Bye.

    Ps. ci tengo a dire che non ho usato precotti :eyes: :eyes: è tutta roba mia OLD .

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io è due anni che ho il sito internet sul calcio che ora uso ma settimana scorsa ha subito un restyling radicale tanto che si è trasformato in un unico grande forum sullo sport e sul calcio italiano in particolare con diversi forum per squadra realizzato e modificato con PhpBB2.0.8 ITA al quale ho aggiunto poco fa anche la lignua inglese e lo spagnolo.

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    direi ke un sito diventa decente con i continui aggiornamenti e col continuo crescere del webmaster!!
    mammamia quanto sò guru!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •