Ciao a tutti..mi potete aiutare??Sto cercando qualche sito con all'interno recensioni di film...drammatici..comici..commedie..thriller...in pratica..tutti i tipi..HELP!!!!Ho trovato un pò di siti...ma ci sono solo film recenti..HELP..HELP
Ciao a tutti..mi potete aiutare??Sto cercando qualche sito con all'interno recensioni di film...drammatici..comici..commedie..thriller...in pratica..tutti i tipi..HELP!!!!Ho trovato un pò di siti...ma ci sono solo film recenti..HELP..HELP
www.zapster.it penso che sia il migliore!!!
prova anche su filmup.it
comunque, bel sito, anch'io ho una squadra a 5 e a 7 con i miei amici, noi ci ispiriamo all'Irlanda!!! :grin:
http://www.cinematografo.it , ci sono i film nelle sale, i film il tv, i film vecchi e nuovo e in lavorazione, io ho messo il form di ricerca nel mio pc sulla prima pagina.
ot : ma come mai col nuovo forum non mi arriva in posta che ho le risposte nei messaggi del forum? ho guardato nel profilo ma non ho trovato nulla di diverso.
Scusate se non c'entra niente
Grazie, tu sei molto bravo con la grafica...complimenti!!!La nuova versione del forum è la prima volta che la vedo...non so cosa dire..
cmq grazie per i siti...siete stati tutti molto gentili!!