Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Piccola Denuncia Pubblica!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    Allora per cominciare premetto che io quando ho spostato il mio sito su questa comunità l'ho fatto per la qualità del servizio!!

    dato che in questa comunità ci sono delle regole ho dovuto rivedere il mio sito togliendo i banner remunerativi che avevo sul mio vecchio sito!

    però visitando siti di altri (e non faccio nomi) di iscritta a questa comunità ho visto che hanno sul proprio sito banner tipo Tradedoubler ecc..ecc.. che sono servizi vietati da regolamento se non ho sbagliato a capire!!

    ora Chi controlla queste cose e perchè non detrae un bel quantitativo di AC a questi signori.

    ciao a tutti e viva AV

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e se tu non fai i nome chi deve detrarre a chi detrae?

    se guardi in basso nella home del forum vedi che ci sono 4200 e passa utenti cioè 4200 e passa siti, controllarli tutti e impossibile considerando che nel frattempo si deve lavorare su AV.

  3. #3
    fpatera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Trezzo fregatene, i furbi esitono sempre ed esisteranno sempre... e fare la spia non serve a nulla...

    Cmq per esempio a me era sfuggito il fatto che non si potessero mettere altri bunner... magari sono in buona fede. Adesso mi vò a rileggere il contrattucolo! Dove lo trovo?

    Ps: Ma banner non remunerativi, per esempio che puntano ad altri miei siti fatti, sono ammessi?

    Ciaoooooooo
    Patera Francesco
    ********************
    www.paterafrancesco.tk

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I controlli vengono fatti periodicamente a campione e ogni settimana molti accounts vengono chiusi per questo e altri motivi, sono tuttavia esonerati da questa limitazione i siti web iscritti prima del giorno 01-05-2002, proprio pechè si è cercato di non creare disagi a questi ultimi (Rif. 4.6 bis del regolamento).

    Il regolamento della comunità viene accettato nel momento in cui ci si iscrive, ed è sempre consultabile nella pagina d'iscrizione (cliccando sul pulsante "Regole").

    Se qualcuno riscontrasse abusi di qualsiasi tipo o violazioni del regolamento può segnalarle a feedback@altervista.org.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito


    si io parlo solo di banner remunerativi !!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fpatera
    Trezzo fregatene, i furbi esitono sempre ed esisteranno sempre... e fare la spia non serve a nulla...

    Cmq per esempio a me era sfuggito il fatto che non si potessero mettere altri bunner... magari sono in buona fede. Adesso mi vò a rileggere il contrattucolo! Dove lo trovo?

    Ps: Ma banner non remunerativi, per esempio che puntano ad altri miei siti fatti, sono ammessi?

    Ciaoooooooo
    il regolamento lo trovate nella pagina di iscrizione, si pensa che uno quando si iscrive lo legga....

  7. #7
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Già e se non erro da regolamento è anche vietato scrivere frasi di questo tipo: Cliccate sui miei banner perchéé in questo modo si aiuta il sito ad ampliarsi !!! Chi ha orecchie....
    malu

  8. #8
    fpatera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Penso che il vostro contratto sia quelllo che ho letto con maggior intenzione in tutta la mia vita, quindi potevi risparmiarti la frecciatina. A volte le cose sfuggono... ma probabilmente tu sei perfetto... a te non succede.
    Patera Francesco
    ********************
    www.paterafrancesco.tk

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fpatera
    Penso che il vostro contratto sia quelllo che ho letto con maggior intenzione in tutta la mia vita, quindi potevi risparmiarti la frecciatina. A volte le cose sfuggono... ma probabilmente tu sei perfetto... a te non succede.
    non preoccuparti, non è il MIO contratto, io con lo staff di altervista NON C'ENTRO ASSOLUTMANENTE NULLA...
    Comunque ho solo risposto alla domanda dove si trova il contratto...
    ...se lo sapevi già...
    perchè chiedere?

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    ma perk ogni qual volta si parla di cose legali o no/ammesse o no (eccetto nel mio post ke si è chiuso civilmente) dovete sempre beccarvi (scusa dweb non alludevo all'avatar :P)?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    fpatera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Se lo sapevo, non lo chiedevo. Il fatto e' devo usare le mie poche cellule della memoria per ricordarmi come mi chiamo... e me l'ero scordato dove si trovava. Anzi ti diro' di piu'... ho fatto pure fatica a ritrovare il bottone "regole"... vattelo a pescare che dovevo rientrare nella sezione Iscriviti... :)

    Cmq no problem.
    Ora ho riletto tutto il contratto... l'ho stampato e ogni mattina lo leggo prima e dopo le preghierine :)

    Sto solo scherzando... non te la prendere... ciaoooooooooooo
    Patera Francesco
    ********************
    www.paterafrancesco.tk

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •