Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Internet: consigli su tariffe!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da claxm
    mettiti l'adsl...se devi fare qualche contratto almeno fallo buono...poi vabbè, se sei costretto a usare il 56k è un'altra cosa...ma se puoi scegliere...
    venderei l' anima per l adsl......

maledettol paesetto collinoso sperduto e dimenticato da Dio.........

Guest

Predefinito

...capisco...allora mi sa che tiscali offre le migliori offerte per 56k...informati sul sito...c sn mlt offerte convenienti...

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pulidori
    0,37€ l'ora?
    Ma come? Io spendo 0,90€ 24/24h ma non avevo mai sentito un prezzo del genere!!!
    In effetti... è un contratto d'altri tempi, di quando Wind aveva parecchi utenti in meno, era una compagnia onesta e trasparente e offriva servizi e prezzi di qualità. Vecchi ricordi...
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

anki'io nn ho copertura adsl...

il sat bidirezionale (la skifezza monodirezionale non lo voglio nemmeno gratis) ti costa 2000€ ti parabola speciale + 150euro al mese di abbonamento... :D

io ho tiscali flat lo uso su di un isdn doppio canale (128k) 9 ore al giorno (8/18)...

è fantastico, ti sconnettono ogni 4 ore ma puoi riconnetterti subito ;)

per pulidori: la tariffa si chiamava "internet superlight" si poteva attivare fino a 2anni fa... io ce l'ho ancora sul telofono di casa... senza scatto alla risp e a prezzi bassissimi.. la uso per collegarmi fuori orario flat :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ke fortuna abitare in città.......
    peccato che non ci sia l'adsl da te poldo. comunque col tempo forse ti arriverà

Guest

Predefinito

fa prima ad arrivare il wireless...

Guest

Predefinito

Da me l'adsl non arriverà nenche fra 20 anni!!! Questo è certo! Comunque io spendo la stessa cifra 24/24h perchè con il telefono di casa (telecom) ho Teleconomy 24... Forse sarebbe meglio fare un contratto (tipo tiscali flat) per internet che mi scongiuri spese eccessive in una determinata fascia oraria... Il fatto è che dovrei mettere almeno l'ISDN per avere almeno l'apparecchio di casa libero!!! Oppure mettere una specie di centralina, così posso sfruttare al massimo quel tempo di connessione (magari per i download o latro...).

Evcz cos'è l'ISDN doppio canale?

Claxm cos'è il wireless?

L'avatar di Evcz

Predefinito

Da me l'adsl non arriverà nenche fra 20 anni!!! Questo è certo! Comunque io spendo la stessa cifra 24/24h perchè con il telefono di casa (telecom) ho Teleconomy 24... Forse sarebbe meglio fare un contratto (tipo tiscali flat) per internet che mi scongiuri spese eccessive in una determinata fascia oraria... Il fatto è che dovrei mettere almeno l'ISDN per avere almeno l'apparecchio di casa libero!!! Oppure mettere una specie di centralina, così posso sfruttare al massimo quel tempo di connessione (magari per i download o latro...).

Evcz cos'è l'ISDN doppio canale?

Claxm cos'è il wireless?
    il contratto base isdn (telecom la chiama superlinea isdn) ti da a disposizione 2 canali digitali da 64kbit...

la spesa è di 5euro in + ogni mese rispetto al canone per la linea tradizionale

per le connessioni ad internet si può sfruttare il "multilink" collegandosi usando entrambi i canali digitali e avendo così a disposizione ben 128kbit di banda utilizzabili conteporeneamente sia in upload che in download (puoi scaricare a 14.5k e nello stesso tempo uppare a 14.5k senza notare alcun rallentamento ne in up ne in down :grin: )

in genere io a 128k scarico con un media che varia tra i 14.5kbyte/s e i 14.7kbyte/s contro i 4.5kbyte/s che facevo sulla linea tradizionale OLD

tiscali per ora con il suo abbonamento flat permette la connessione con il doppio canale senza alcuna spesa aggiuntiva (in fascia flat)... fuori dalla fascia flat, oppure collegandosi con un'altro provider (sempre usando due canali) si paga il doppio in quanto si fanno due telefonate in conteporanea ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Capito! Quindi in tutto spenderei un 20€ al mese (tiscali flat + ISDN doppio canale)? Mah... vedrò...

L'avatar di Evcz

Predefinito

Capito! Quindi in tutto spenderei un 20€ al mese (tiscali flat + ISDN doppio canale)? Mah... vedrò...
    esatto OLD

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12