Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Programmi di manipolazione immagini

  1. #1
    Guest

    Question Programmi di manipolazione immagini

    Ciao Altervistiani avrei ancora 1 volta bisogno di voi per un programmino che mi salverà la vita per la tesina: ho creato un'immagine con Paint, ma devo "splittarla" in modo che possa essere inserita in una tabella HTML senza doverla necessariamente metterla come sfondo (che so che creerebbe casini con la risoluzione). Esistre un programma che faccia al mio caso?
    Inoltre dovrei cercare di fare un po' di antialiasing sull'immagine, perchè le immagini create con Paint sono rozzissime e le curve vengono malissimo quindi non esiste un programma che mi faccia un effetto antialiasing o come posso ovviare al problema?
    Ringrazio tutti anticipatamente.
    websmasher

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usa Gimp... La versione 2 è una bomba :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma per tutti e 2 i problemi? ho visto che per l'antialias è ok, volevo avere conferme, ma mi serve soprattutto lo split dell'immagine, da inderire nelle tabelle!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mamma mia, è dannatamente difficile da usare!
    tra l'altro non posso neanche crearmi i plug-in perchè devo avere un C++ compiler, e non posso installarlo perchè ho un errore del cavolo nel computer, non mi fa partire nessun installer che utilizza il sottosistema windows a 16 bit, così la maggior parte degli installer non la posso usare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •