Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Redirect e titolo pagina

Guest

Predefinito Redirect e titolo pagina

Vi sottopongo il mio problema, magari anche a voi è capitato e sapete come si risolve...
    Ho registrato il redirect www.nightwish-italy.com in modo che punti al mio sito su Altervista. Mi piacerebbe che nella barra degli indirizzi rimanesse mascherato il vero indirizzo del sito, solamente che facendo in questo modo il redirect mi cambia automaticamente anche il titolo della pagina. Il problema è che il cambio "forzato" del titolo mi causa un errore nel caricamento delle pagine. Questo errore non compromette la visualizzazione della pagina, solo che mi crea problemi con il forum, che non mantiene i log in. Ovviamente se evito di tenere fisso l'indirizzo e faccio visualizzare http://endofinnocence.altervista.org il problema non si pone...
    Secondo voi c'è un modo per far caricare correttamente le pagine e mantenere visualizzato il redirect?

Guest

Predefinito

fai che il forum si apra in _about:blank è il gioco è fatto...

Guest

Predefinito

Sì per il forum è il minimo... però non mi piace l'idea che un visitatore si veda comparire in basso a sinistra errore nella visualizzazione della pagina... mi da l'idea di poco serio!

Guest

Predefinito

vero..........

Guest

Predefinito

uff ho paura che l'unica via sia quella di spostarsi... ma io mi trovo così bene su Altervista! :D

Guest

Predefinito

ho capito il tuo problema.. però purtroppo non ti so rispondere..
    www.nightwish-italy.com è solo un redirect, non hai anche spazio vero? perchè in tal caso potevi creare un banale index.html che redirezionava a endofinnocence.altervista.org, mettere il titolo che volevi e il gioco era fatto..
    [OT]Complimenti per il sito, sono un frequentatore abituale !!! E ovviamente adoro i Nightwish :grin: Ieri mi sn preso Once in ediz. limitata, Ghost Love Score è qualcosa di indescrivibile! appena riesco a inventarmi un nick decente mi trovate sul forum continuate così cmq![/OT]

Guest

Predefinito

Grazie per i complimenti! Sono felice che anche qui ci sia qualche Fan dei Nightwish!

Alla fine ho pensato di prendere anche lo spazio.. tanto non cambia molto rispetto al costo del dominio.. comunque in un modo o nell'altro sistemerò tutto!

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Purtroppo se mascheri l'indirizzo devi per forza usare un unico titolo.
    Comunque il mascheramento è scomodo... tra l'altro se aggiorni la pagina finisci sempre all'home page.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Comunque il mascheramento è scomodo... tra l'altro se aggiorni la pagina finisci sempre all'home page.
    Già.. ne so qualcosa.. e non solo, dato che il redirect parte da Libero (vecchio indirizzo) chi capita sulla mia vecchia home si deve sopportare quel cavolo di frame di Libero anche quando viene diretto su Altervista
    potrei fare un pop-up, ma con alcuni browser vengono bloccati automaticamente .. il che è una cosa utile, ma a volte scomoda

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Può darsi che dipenda dalla pagina (frame) che ti hanno fornito loro per il redirect..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cranvideos
    Già.. ne so qualcosa.. e non solo, dato che il redirect parte da Libero (vecchio indirizzo) chi capita sulla mia vecchia home si deve sopportare quel cavolo di frame di Libero anche quando viene diretto su Altervista
    potrei fare un pop-up, ma con alcuni browser vengono bloccati automaticamente .. il che è una cosa utile, ma a volte scomoda
    Fai cosi.... da libero collega invece che l indirizzo tuo di av che puo essere www.xxx.altervista.org un collegamento cosi www.xxx.altervista.org/redir.html

e il file html fallo cosi
    Codice HTML:
    <html><body><script language=javascript>parent.location.href='index.php';</script></body></html>
    poi al posto di index.php metti la tua pagina ke ti serve (che ovviamente è l stessa :grin: ) cosi almeno elimini il banner di libero cosa che puoi fare visto ke nn sei su libero....