....Buonasera a tutti, risalgo ad forum creato 17/12/2010, alle ore: 15:27 dal medesimo, la questione e seguente: nel 2010 ho realizzato con A.V il seguente forum http://www.gaetanweb.altervista.org/forum.
Di fatto non ho mai avuto interesse di avviarlo e con franchezza non pensavo piu' al suddetto, solo che oggi 06.03.2014
durante una ricerca "motore google" per pura casualita mi è apparso Url del sito, spinto dalla curiosità ho cliccato sopra e mi sono ritrovato il contenuto "Forum" strapieno di spam.
morale, io non ricordo piu ne account/password di "AlterVista" che "Forum" e tanto meno posta elettronica.
cortesemente potete bloccarlo voi? vene sarei infinitamente grato anche perchè, oltre alla insicurezza, al sito gli diedi il nome di mio fratello "Gaetanweb" purtroppo per causa incidente stradale e deceduto.
ah! per risalire al contenuto ho creato una piccola iscrizione cosi facendo ho verificato quando il "Forum" e stato realizzato: data di iscrizione il:17/12/2010, 15:27 Ultima visita:02/03/2011, 23:43
Rinnovo