"notte" alle 15.37? ma dove vivi in lapponia!? :lolloso:
Printable View
"notte" alle 15.37? ma dove vivi in lapponia!? :lolloso:
:lolloso: :lolloso: staccare il cavo di rete? :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
.....ancora col limite di smiles.... :(
Non potrei mai! sarebbe come staccare la spina ad un respiratore! :eyes:
Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
Purtroppo è così anche x me :=o: :=o: :sad:
Bye
Beh dipende...Citazione:
Originalmente inviato da numerone
Io ad esempio essendo a Campobasso, dove non c'è una mazza da fare, non so praticamente che fare! Io sto al pc molto molto tempo, soprattutto perkè mi attacco a winamp...sono drogato della musica!!
Cmq per esempio ci sono impegno, tipo recensioni, gestione server oppure savgo Ghsot Recon, Ultima Online...ma poi a me piace un sacco chattare, chatto con tantissime persone soprattutto stranieri (il mio inglese lo devo a loro :P).
Alla fine io esco la sera (anche perkè fa caldo il pome)...poi dipende ache se hai un gruppo di miaic numeroso, col quale ti diverti anke a non afre niete, o se si è pochi per vari motivi...insomma è complicato :eyes:
Citazione:
Originalmente inviato da Posco
hahahahahaahahha a volte le conseguenze del poco dormire la notte sn coseallucinanti :alcool:
:lolloso: :lolloso:
L'inizio dell'estate è pallosissimo. Non vedo l'ora ke finisca giugno così posso divertirmi quanto voglio.
Caldo permettendo (ad es. qui a bari ke c'è il mare si arriva al 95% di umidità. sembra na caxxata xo è vero. l'hanno detto pure al tg l'anno scorso)
Io ormai ci lavoro.
Passo circa un'ora a leggere le mail (in almeno tre lingue :( ) e il forum di AV.
Poi se non ho da studiare inizio a controllare i siti che gestisco, leggo i log degli attacchi, traccio gli eventuali rompiPHPalle, ecc...
Poi programmo, chatto, discuto e a volte (se sono proprio messo male) gioco.
Come ebbi gia' a dire: internet per me e' come la strada. Non usi la strada solo per spostarti o per scendere e comprare il giornale. Sulla strada conosci persone, impari cose, fai esperienze e cresci.
La strada, come internet, e' un mondo, e chi non ha provato a "viaggiarci" un po' non puo' comprendere cosa realmente sia.
Giustissimo!! :grin:Citazione:
Originalmente inviato da CoD
io vado a periodi.. nel senso che magari ci sono giorni dove in totale (lavoro/casa) sto attaccato davanti al pc 10-12 ore altri solo le 8 di default
In pratica avendo cibo e acqua poi si potrebbe vivere all'interno di Internet,è un mondo a parte... :alcool:
Anch'io vado a periodi, dalle 8h max alle 0h min
bha..cosa faccio in internet tutto il santo gg?? mm.. vediamo.. ho 135 contatti su msn (e li conosco tutti virtualmente, non è ke ci parlo una volta ogni morto di papa), 10 su yahoo messenger e una ventina su icq, poi tra moderare questo forum collaborare con altri siti/forum, fare il mio sitozzo, na kiakkerata con tutti i miei amikoni virtuali, una visitina ai confini di internet...bhè..così mi parte la giornata :D io so sempre cosa fare su internet :) x glia amici..mm..bhè... dove abito ci sono solo quelli delle medie ke nn vedo + da un pezzo, quelli della scuola sono a tutti a 2 ore da me quindi...
Mi sembra una frase simile a quella raccontatami da un mio amico.Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Una signora (tra l'altro mi pare programmatrice) una volta gli disse: "internet e' stata concepita per resistere ad un attacco nucleare, perche' se anche venisse una bomba e distruggesse tutti i computer del mondo, la roba che e' su internet si salverebbe perche'... e' su internet"
Internet realta' parallela? :dotto:
ho capito, ma datemi che ne so, qualche indirizzo dove trovare roba interessante, che voiu frequentate spesso!
Beato te duccio che sai sempre cosa fare in internet
il bello sta a trovarsela da se :grin:Citazione:
Originalmente inviato da Lando
pensa alla prima cosa di cui vuoi toglierti qualche dubbio e vai su google e cerca,cerca,cerca,come si dice?chi cerca trova ! :grin: poi impari a trovare sempre meglio e poi per fare una ricerca che ti interessa ci mette 2 secondi contati se c si fare :grin:
Che ne so,un sito che visito spesso è questo
http://www.biomassa.com/
anche perchè è molto ricco di contenuti e sempre aggiornato :winkOLD:
....
muahahaaha
Citazione:
Originalmente inviato da marcio
:lolloso: e io che ci sono andato pure a cliccare! :ciucchi:
Biomassa è veramente un apossata!
Dai su datemi qualch epsunto, ho appena trascorso 3 giorni di vacanza e già mi sto annoiando a more e pensare che mi restano ancora 10.5 settimane!
vai su google e cerca cio che t interessa,se tu nn hai volgia di far nulla e normale che nn ti si puo consigliar nulla :ppp
cosa cerchi??'
Beh cmq io mi connetto alla sera anche se ho la febbre... oggi ho la febbre a 38.5 perchè ho un ascesso... non sono tanto internet-dipendente...
Diego
io ho una tariffa che pago 50 centesimi al giorno con adsl quindi non mi connetto tutti i giorni ma forse cambio a 90€ 2 mesi tutti i giorni
@Lando: se vuoi trovare qlcs da fare su internet visita questo sito:
- http://marcio.altervista.org -
sennò da dove abiti (vai al mare se ci sei vicino, se no esci da qualche parte)!
@Warchaos: la gif della tua firma è una figata :grin:
Io abito in Svizzera, e il mare proprio noi non l'abbiamo! Il problema è che tutti i miei amici o lavorano o sono già in vacanza, e io sono rimasto qui solo come un pirla!
Mi fate un favore? Non ditemi che visto che abito in svizzera di andare in montagna! ;-)
Io ho il 56k e sto un' ora al giorno: controllo le mail, posto nei forum, cerco siti interessanti.
anchio ci ho cliccato... :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Solo 0.5??Citazione:
Originalmente inviato da Warchaos
Diego