Avete visto!!!!!!! Germania che non vale nulla!!
C'è da dire che le grandi squadre stanno facendo veramente schifo a questi europei.......vergogna!!!!!
Avete visto!!!!!!! Germania che non vale nulla!!
C'è da dire che le grandi squadre stanno facendo veramente schifo a questi europei.......vergogna!!!!!
Beh cmq l'arbitro non ha fischiato 2 falli netti da rigore!!!!
Diego
Hai ragione al 10000000%. La Lettonia meritava di vincere contro rep.ceca e germania. doveva stare a 6 mo!!!!!
Ha fatto un gioco stupendo nella sua semplicità.
Quasi tutti i cross perfetti!!
Non ne ho vista 1 di squadra che fino ad ora è stata così precisa nei cross (a parte l'italia di ieri che ha pareggiato x causa di Vieri)
In questo caso non sono grandi squadre. La capacità di giocare a calcio non è una cosa che si eredita nazionalmente.
Beh la lettonia ha la sua forza nella velocità... peccato...
Diego
Avviso:
l'Inghilterra perderà contro la Croazia.
Ha quel macellaio di Rooney che è proprio un vandalo e quell''attore" di Bechkam che vale poco.
Come mai ne sei così sicuro??
Diego
sono convinto che questi siano gli europei delle squadre cosiddette "loffe" ma che in realtà sono le migliori.
ovviamente ci sono le eccezioni come l'italia di ieri.
no, mi dispiace deludervi...l'inghilterra di Rooney vincerà e andrà mlt avanti, cm l'olanda che stas sta facendo una partita stupenda...
Perchè dici che Rooney è un macellaio???sl perchè è un ragazzino che cn la sua voglia di giocare e di correre, e cn il suo agonismo la mette in culo agli "esperti"????Originalmente inviato da Rommel
e poi, quell'attore di beckam???dv sn gli effetti speciali nei suoi lanci telecomandati???
bah...forse è tutta gelosia xkè vorremmo giocatori così nella nostra nazionale...
Ma.....hai visto che stava colpendo in faccia a Stiel??????
Non è bello avere i tacchetti conficcati nel viso...
doveva essere espulso.
Ma sai quante volte succedono quelle cose lì???
Diego
Lo so.
Però Rooney è pericoloso in campo (non per i goal ma per la propria incolumità).
E' troppo violento
perchè tr violento???
violento è montero, violento era Ince...
rooney è un ragazzo mlt vivace che nn ha paura di nulla...dovrebbero essere tutti un po cm lui...il calcio nn è un gioco per feminucce...
si lo so che non è uno sport per femminucce ma se tutti i giocatori giocassero duro, mi sà che non ce ne sarebbero molti di sani...
Diego