Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con un nuovo dominio...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con un nuovo dominio...

    Salve a tutti! Questo è il mio primo post in questo forum, quindi probabilmente sbaglierò qualcosa, ma devo necessariamente chiedere aiuto per un piccolo "problema" che mi perseguita da due giorni fa, quando ho attivato ufficialmente il mio dominio personale.
    Partiamo dall'inizio: sono un programmatore indipendente e l'11 Dicembre del 2011 ho creato un sito utilizzando AlterPages. Successivamente son passato a Wordpress. In questi anni, il mio sito è sempre stato hostato con la denominazione .altervista.org. Finalmente, dopo tanto tempo, ho deciso di comprare il nuovo dominio.
    Tuttavia, dopo averlo attivato, ho riscontrato alcuni problemi:
    1. Mi ritrovo due indirizzi (Vecchio, Nuovo) e nonostante io abbia impostato come valido solo il nuovo, gli articoli vengono postati in entrambi.
    2. Accedendo al sito e provando ad editare un articolo non ottengo alcun risultato e devo necessariamente farlo dal pannello di controllo di Wordpress.

    In più, vorrei far sì che entrando nel vecchio sito si venga reindirizzati automaticamente a quello nuovo, ma non ci sono riuscito.

    Come dovrei fare a risolvere questi problemi?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Non è possibile eliminare il dominio .altervista.org. Probabilmente il risultato che desideri lo puoi ottenere seguendo questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non è possibile eliminare il dominio .altervista.org. Probabilmente il risultato che desideri lo puoi ottenere seguendo questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.