i popup sono una piaga....nel campo delle pubblicità.......
si
no
i popup sono una piaga....nel campo delle pubblicità.......
Originalmente inviato da crittografia
nn sono mica obbligati...
si però e un segnale che anche ad altervista non piacciono i dialer
firmate tutti
Faccio inoltre notare che da quando i banner pay-per-view sono diventati "seri" si può anche riscontrare un sensibile aumento delle impressions valide, come se quelli precedenti "perdessero qualche colpo".
Potrebbe anche essere dovuto in minima parte al fatto che il codice per gli script è un po' più solido (soprattutto per Opera, come annunciato da Gianluca).
In conclusione sono ottimista.. (Giaaanniii!!) :grin:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
nn so dove si può cambiare sono ancora inesperto
cmq credo che altervista dopo questa discussine con 5 stelle capisca che vogliamo dei ppu senza dialer e spero che ci accontenti tutti
cmq il mio nome è pescopagano (veramente il mio nome è Gianlorenzo) nn poscopagano
in pratica tu stai dicendo ad av di rifiutare i siti ke gli comprano la publicità x popup, visto ke glie la comprano sono siti con dialer, ovviamente se un giorno viene un tizio ke ha un sito senza dialer e gli compra esposizioni di popup secondo te av rifiuta?? NO, anzi.. accetta, conclude in fretta e x questo, solo x questo manderà una newsletter, te lo dico io, ma fin quando non le compra, non può andare dal webmaster del sito e firgli do togliere i dialer xkè voi vi lamentate.... e vi sta parlando uno ke i dialer li odia e li frantumerebbe in 1000 pezzi! ma av non ne ha colpa se le popup glie le prendono solo siti con dialer.
io voglio dire una cosa secondo me av potrebbe ottenere i ppu senza dialer perchè gli iscritti e quelli che gli userebbero sono molti e quindi converrebbe sia ad av sia a quello che gliela vende cmq non chiediamo molto perchè ppu senza dialer se ne trovano e poi anche uno che paghi poco ed ad entrate uniche perchè credo che sono una bella forma di guadagno
chi cerca trova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Votato contro!! ovviamente...
e ora vorrei anke la pace nel mondo!!! ihihihihihih!!!!
mi sa ke questi tipi di popup ecc.. nn moriranno mai su internet!!
sul campo di battaglia
ok grazie per aver firmato abbasso i dialer