Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: un idea

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho notato che ultimamente a frequentare il forum siamo sempre piu\' tanti, ma per quanto riguarda la chat niente, almeno io da quando sono iscritto ho provato varie volte ad entrarci ma mai una volta ci ho trovato qualcuno, per questo dico perchè non proviamo a stabilire una piccola fascia oraria in cui trovarci in chat cosi\' anche per conoscerci meglio ed egoisticamente da parte mia forse riuscire ad esporre meglio i problemi? Per quanto riguarda la fascia oraria forse inizialmente non è necessario che sia giornaliera ma che so\' un giorno o 2 o 3 alla settimana, ma io la butto li\', vedete un po\' voi cosa ne pensate.Ciao a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so...
    ...leggi il post Ma che confessionale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ottoperuna ha scritto:
    ho notato che ultimamente a frequentare il forum siamo sempre piu\' tanti, ma per quanto riguarda la chat niente, almeno io da quando sono iscritto ho provato varie volte ad entrarci ma mai una volta ci ho trovato qualcuno, per questo dico perchè non proviamo a stabilire una piccola fascia oraria in cui trovarci in chat cosi\' anche per conoscerci meglio ed egoisticamente da parte mia forse riuscire ad esporre meglio i problemi? Per quanto riguarda la fascia oraria forse inizialmente non è necessario che sia giornaliera ma che so\' un giorno o 2 o 3 alla settimana, ma io la butto li\', vedete un po\' voi cosa ne pensate.Ciao a tutti.

    bhe io spesso quando sono connesso su altervista (come ora del resto) entro nella chat :) per condividere le mie idee e conoscenze :) ma ogni volta dopo 10 minuti di attesa inutile vado via anche perche\' spesso passo di fretta :)

    stabilire una fascia oraria mi pare un po\' esagerato :) pero\' non e\' un ideaa cattivissima :)
    il problema e\' trovare qualcuno che è disponivbile in una data fascia oraria :)
    io non ho orari... nel fine settimana
    da settembre a Giungo ci sono quasi sempre di notte :)
    gli altri giorni è molto difficile :)


    HolaZ
    XXXX
    http://xxxxwebmaster.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •