Meritavamo noi la vittoria.
Meritavamo noi la vittoria.
Sfiga del ***** :(
Vieri il peggiore in campo.nn ha fatto 1 c***o
Nel I tempo eravamo nettamente superiori...
Poi ci siamo chiusi e abbiamo giocato + morbido e hanno fatto gol (bello anke se ha avuto kulo).
Kmq il trap doveva prendere gilardino! Vieri e vekkio!
Inf che sfiga...
Beh c'ho quasi piacere...è scontata la sconfitta!
Nono puoi fare un catenaccio che non funziona sull'1 a 0! Trapattoni si porta questa strategia del golletto e catenaccio dai mondiali, e si vede come fa schifo...
Che disgusto..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io spero solo in una botta di c__o martedì sera.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
L'erroraccio è stato quello togliere 2 attaccanti. Camoranesi nn serviva a nulla
Originalmente inviato da SL3960
Analizzando la situazione in classifica:
Svezia 4 gf6 gs1
Danim. 4 gf2 gs0
Italia 2 gf1 gs1
Bulgaria 0 gf0 gs7
vieni inutile!!!!! doveva mettere almeno di vaio... poi togliere cassano...ma il trap se ne stà andando??? lo spero...
adesso siamo davvero messi male...
Quoto, è una cosa schifosa.. con Zoff 4 anni fa siamo arrivati in finale!!! Poi qualche genio (non voglio fare nomi: SB) ha criticato, lui umilmente si è dimesso, è arrivato sto sborone e non combiniamo + niente.. mi viene sempre in mente la gag di gene gnocchi sull'asta del biliardino di trapattoni: 6 difensori e un attaccanteOriginalmente inviato da twisterdark
cmq sono penosi anche i cosiddetti big della nazionale.. giocano a fare i divi e sono uno peggio dell'altro
ma che schifo di partita e che schifo di europeo, secondo me questa sara' la prima volta da un sacco di tempo che non passiamo i gironi... che vergogna...
vieri non e' servito a niente, assolutamente a niente, ha sbagliato 3 colpi di testa su 3 palle toccate (non parlo di quello per salvare il goal perche' puo' anche essere che non ci poteva arrivare, qst non lo so)
cassano ha segnato e si e' visto in partita, del piero rispetto all'ultima partita ha giocato bene, ha mancato il goal di poco (certo se invece di voler fare quel pallonetto di classe tirava una bella bordata...): tutti e due han giocato abbastanza bene, ma quel vieri proprio inutile!
ma sopratutto e' trapattoni che SE NE DEVE ANDARE, non puo' continuare co sta tattica difensiva del *****, oggi era partito benissimo col 4-4-1-2 (infatti il primo tempo abbiamo giocato molto bene), ma - pam - 1 gol, secondo tempo e via! tutti in difesa... ma vai a *!%$/! grrrrr
Colpa del trap? Ma de che: la colpa é di Vieri!!!!!!!!!
ca**o ci vuole a fare una schiacciata?
e' vero, quel pollo di vieri la poteva anche prendere colle mani, anche se lo squalificavano che faceva? almeno vincevamo!Originalmente inviato da numerone
e cmq non puoi dire che il trap e' senza colpe, si ostina a usare stupide strategie difensive che non servono a niente...
Viei e' scarso ma trapattoni e'.... non lasciatemelo dire o mi bannano.
In 4 anni non e' riuscito a fare niente, ne a dare dei risultati ne' a creare un gioco convincente. Ma qulacuno glielo spiega che si devono usare 2 punte come MINIMO?
questa è la classica frase biscardiana.Originalmente inviato da Rommel
Perché, invece, la pierina ha fatto molto, eh???
Per piacere!
E poi, scusate, ma cosa vi aspettavate da trapattoni?
Credevate forse di vincere l'europeo???
Ma vi rendete conto che uno che riesce a tirar fuori cassano da una partita del genere e, durante l'INTERvista dichiara che abbiamo dato un ottimo spettacolo, è semplicemente da rinchiudere?
E DI CORSA!!!
Trap si sta comportando da ignorante perfetto, non me lo aspettavo da lui che è uno degli alenatori d'italia che ha vinto di più, io al primo goal dell'otalia avrei portato tutti in avanti visto che gli svedesi erano impacciati e demoralizzati!invece no ci siamo buttati indietro, abbiamo fatto tenere palla agli svedesi che cominciavano a crederci e sono riusciti a inc....arci!!
Se fossi io al posto di Vieri nel gol svedese avrei preso la palla con le mani!
(quando gioco a calcio certamente uso i piedi ma è meglio sacrificarsi x una squalifica che perdere a ca**o
Buffon
Nesta Cannavaro Coco
Fiore Gattuso(Zanetti) Pirlo(Perrotta) Zambrotta
Totti
Gilardino Cassano
Formazione ideale...se qualcuno fosse un po sveglio!!!!
Ultima modifica di claxm : 19-06-2004 alle ore 17.36.17
hmmm, preferisco del piero a totti
Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Coco
Fiore Gattuso(Zanetti) Pirlo(Perrotta) Zambrotta
Gilardino(Corradi) Cassano(Del Piero,Di Vaio)
Questa quella dffensiva, quella proma era offensiva...
vabbè, delpiero nn ha il lancio che ha totti...quindi a centrocampo è sempre meglio totti di delpiero
io propendo con un attacco con totti centrale e del piero e cassano come punte
trapattoni non e' piu' capace di allenare, e' fissato con la difesa a tutti i costi che non e' assolutamente fattibile su un 1-0, come dimostrato da italia-svezia ma anche dal mondiale in corea-japan
secondo me nn possiamo più fare affidamento ai "vecchi"...bisognerebbe lasciare un po di spazio ai giovani con un po di esperienza...certi vecchi lasciarli in panchina e farli entrare per tentare un ipotetico tutto per tutto...