Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cookies e forum (login automatico)

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sembrerebbe che qualcuno ancora abbia problemi con i cookies, in particolare con il login automatico di questo forum.

    Chiunque avesse qualche problema può postare le sue esperienze qui sotto.
    Gianluca

  2. #2
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    A me i cookies del forum vanno bene e mi si logga automaticamente ma quando vado nel pannello di controllo devo inserire ogni volta user e password come posso fare per farlo fare in automatico?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il pannello usa cookies temporanei, si tratta di una misura di sicurezza per evitare che qualcuno collegato ad esempio da un terminale pubblico possa inavvertitamente autorizzare l'accesso ad altri.

    Non è escluso che se ci saranno altre richieste si possa cambiare anche questo.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io se chiudo e riapro il broswer nn li riconosce +

    la privacy di IE è a zero (accetta tutti i cookies)

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai abilitato il login automatico? Sono certo che lo avrai fatto ma alcune volte può capitare di non farci caso. Hai per caso anche un firewall?

    Sia il pannello, sia questo forum dovrebero funzionare senza problemi con le impostazioni di default di IE, anche con il livello di protezione medio-alto non ci dovrebbero essere problemi.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Hai abilitato il login automatico? Sono certo che lo avrai fatto ma alcune volte può capitare di non farci caso. Hai per caso anche un firewall?

    Sia il pannello, sia questo forum dovrebero funzionare senza problemi con le impostazioni di default di IE, anche con il livello di protezione medio-alto non ci dovrebbero essere problemi.
    si, ho abilitato il log automatico
    il firewall è disattivo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io non riesco ad accedere automaticamente ai forum di altervista, nonostante mi logghi ogni volta spuntando la casellina che permette il salvataggio del cookie.

    E mi sembra strano, perché su un'altro forum che utilizza phppBB2 (www.investireoggi.it/forum) non ho lo stesso problema.

    Cosa devo cambiare nella configurazione?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ogni tanto sto forum strippa però in generale mi funziona abbastanza bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •