Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Ma Oggi funziona tutto a tutti??

Guest

Predefinito Ma Oggi funziona tutto a tutti??

Perbacco i due forum che a cui mi piace di piu rispondere sono praticamente deerti oggi.... e parlo di Servizi 2 e di Problemi Tecnici Account?

ma possibile ke oggi funzioni tutto a tutti, e che nessuno abbia dei problemi????

cmq a parte gli skerzi rinnovo i complimenti a tutti a partire da Gianluca per passare a dweb e tutti mod e tutti gli utenti che danno una mano e fanno si che av esista......

Guest

Predefinito

Beh non sei l'unico... anche a me succede che certi giorni i gdr dove vado sono completamente deserti...
    Diego

Guest

Predefinito

eh gia' anche a me succede di tanto in tanto di aprire il frigo e non trovare piu' birra...

si lo so che non c'entra, ma non mi pare che un topic del genere meriti risposte piu' in tema... OLD

Guest

Predefinito

XDDD a te succede con la birra xDDD
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    eh gia' anche a me succede di tanto in tanto di aprire il frigo e non trovare piu' birra...

si lo so che non c'entra, ma non mi pare che un topic del genere meriti risposte piu' in tema... OLD

lo so gli esami ogni tanto mi fanno creare qlk 3d di deliri.....

Guest

Predefinito

infatti, diko..mi spostano di area e non posta + nessuno? se continuate così divento disoccupato :S ma vi faccio così paura? :D

p.s.
    Gianluca: ecco la soluzione a tutti i problemi del supporto tecnico: lasciami come mod. li, da quando ci sono io non ha postato neanke un fantasma :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    infatti, diko..mi spostano di area e non posta + nessuno? se continuate così divento disoccupato :S ma vi faccio così paura? :D

p.s.
    Gianluca: ecco la soluzione a tutti i problemi del supporto tecnico: lasciami come mod. li, da quando ci sono io non ha postato neanke un fantasma :)
    beh si vede che piuttosto che avere a che fare con te la gente preferisce tenersi i problemi...
    o forse e' tutta una congiura dei server, degli hacker e degli utenti schiapponi ai tuoi danni...

Guest

Predefinito

mi sa tutti e 2 :D

Guest

Predefinito

un nuovo appello all'orizzonte: lasciate perdere le varie campagne di aiuti in cui potete essere impegnati: ora c'e' una tragedia piu' grave cui por fine:

--------------------------------
    Salviamo il moderatore
    andiamo tutti a postare problemi (veri o falsi che siano) nel forum "Problemi Tecnici Account" o il povero duccio perdera' il posto!!!!!

invece di comprarti un cagnolino, adotta anche tu un moderatore! basta poco per assicurargli la sua ciotola quotidiana di crocchette e carne in scatola...
    ----------------------------

LOL

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Ma vanno bene anche richieste di aiuto in stile utonto:

"allora, io ho il computer e, cioe', fin qui tutto bene.
    Poi accendo internet e vengo sul forum. Pero' c'ho il problema che non mi visualizza niente.
    Cioe' io ci vado, ci scrivo l'indirizzo, no anzi lo clicco che ce l'ho nei preferiti, e pero' non mi fa vedere niente.

...

Ah importa che mia mamma passando la cera abbia sradicato il cavo del modem dal muro?
    "

Ricordo un tizio che su un forum disse (orgoglioso di aver finito il suo primo sito web) "Ho appena fatto l'internet".
    Gli venne risposto "Wow! Ma ti sei fatto pagare bene? Guarda che e' un lavoraccio fare internet! E lo hai fatto tutto da solo?"

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

lollissimo

Guest

Predefinito

azz avevo letto un libro di cose simili.... veramente spassoso..... aveva la comertina arancio fosforescente... mi sembra... poi bho nn mi ricordo.... bellissimo....

Guest

Predefinito

veramente troppo lollissimo...
    Diego

Guest

Predefinito

figooooo...io ho fatto...azz mi sono scorreggiato...

Guest

Predefinito

nn l'ho capita..................