Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Consigli su come chiamare il nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Consigli su come chiamare il nuovo sito

    Cercasi nome per sito di manga japan e non solo,non solo japan.Il materiale cè ma il titolo no.Rispondete subito sto decidendo.Avevo pensato a japan animate and co ed ho creato pure una pagina html in quieto account che informava del nuovo sito,con video con questo titolo,ma senza link,può essere ottimo come titolo del sito?Oppure consigliatene altri.Voglio creare il sito ma sto ancora decidendo.Cercando tra i siti ci sono animeemangaealtro,bazardimari,animemanga,japaniman ga,mangaland,ecc...Lo so che studiowebinfo è stato un'account inutile,ma lo creato in 5 sec senza pensarci ma lo uso solo per scrivere nel forum.Rispondete subito.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 20-02-2014 alle ore 19.51.34

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Sto ancora decidendo il nome del sito ma,nessuno risponde al post?ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Attenzione che vi mangia questo tread.Almeno potevate rispondere.E meglio che me lo scelga da solo il nome del sito.Ciao

  4. #4
    techtiers non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2014
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Potresti chiamarlo "Manjapan", ma non posso sapere i tuoi gusti. Accontentati

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Non serve più che rispondiate a questo post,se rispondevate quando avevo scritto,mi andava bene,adesso no.Però grazie per l'interesse.Moderatori o staff,si può chiudere questo post.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 20-03-2014 alle ore 21.02.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •