ingegneria informatica a padova...
imparti tutto tranne che quello che ti serve...
io sto per concludere il primo anno...
fin'ora ho fatto 3 trimestri (1° anno):
Matematica A
Fondamenti di informatica (4 cazzate in java che pure mio nonno sa fare)
Matematica B (geometria, spavi vettoriali etc)
Fisica 1 (la stessa roba che fai alle superiori)
Matematica D (insimistica e probabilità)
Fisica 2 (campi magnetici etc...)
Circuiti e sistemi logici (cazzate di elettronica digitale che hai fatto molto + approfonditamente alle superiori)...
mi viene il voltastomaco vedendo la gente che ho in classe...
gente che non sa manco quale sia il pulsante di avvio del pc ma che ha tutti 30e lode sul libretto...
gente che prendere 30 sugli esami di fisica parlando di condensatori senza avere la minima idea di come siano usati nella vita reale fuori dalle formule..
Fai conto ke una tipa ke avevo di fianco durante l'esame pratico (davanti al piccì) di fondamenti di informatica mi ha chiesto come mai non riusciva ad editare... sai perchè? aveva aperto il file cliccandoci sopra due volte e quindi lo visualizzava con konqueror!!!
Quella tipa sul quell'esame ha preso un bel 24...... quando vedo situazioni simili mi casca tutto.... :eyes:
personalmente io non ho ancora aperto un libro e ho passato 3 esami su 4 (matematica A mi ha segato di brutto :grin: )
adesso ho i 3 di questo trimestre di cui due (mate e fisica) mi daranno da fare... speriamo bene...
(mate lunedì e sistemi martedì e fisica mercoledì...mortacci loro...potevano darmi un po' di pausa sti infami!!)
se hai TANTA voglia di studiare ROBA CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON L'INFORMATICA ingegneria informatica fa per te :grin:
Ultima modifica di Evcz : 18-06-2004 alle ore 12.25.21
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...