Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: scegliere spazio web ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito scegliere spazio web ?

    Ciao ragazzi,sto creando un piccolo sito per un amico e finito il sito gli devo creare un dominio .com che a quanto pare è quella più semplice da attivare senza dover scrivere lettere e procedure scoccianti,ma la domanda è quale compagnia è più sicuro e economico? è un sito html cono solo la pagina dei contatti che ha un form in php,quindi il gestore deve supportare php.

    Ps.per l'indicizzare il sito ho letto che le parole chiavi non vengono più considerate da google,in sostanza a cosa devo dare inportanza per indicizzarlo bene?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi e ti chiedo: "perché non crearlo - sito e dominio - qui su AV che mi risulta perfettamente capace di soddisfare tali requisiti?"
    Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2013 alle ore 17.37.02
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    daniar non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-01-2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Mi e ti chiedo: "perché non crearlo - sito e dominio - qui su AV che mi risulta perfettamente capace di soddisfare tali requisiti?"
    Perdona la mia ignoranza ,non cerco di meglio ,mi trovo da dio con altervisa ma qui si può creare pure un dominio?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

    Su altervista non è supportato l'URL Forwarding, ma ci sono alcuni modi per renderlo simile.

    Ciao!

  5. #5
    daniar non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-01-2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

    Su altervista non è supportato l'URL Forwarding, ma ci sono alcuni modi per renderlo simile.

    Ciao!
    Ti ringrazio alemoppo,ma ti devo confessare che sotto tutti quei nomi strani mi perdo,quindi ti vorrei fare una domanda semplice semplice,esiste la possibilità qui di creare un dominio che sia www.pin....ino.com e trasferire l'intero sito nello spazio web dedicato a questo dominio senza essere super esperti ,ovviamente in tutte le pagine nella barra degli indirizzi vorrei vedere www.pinc...ino.com/blabla.html,spero di aver reso l'idea,senza dover capire cosa è quel benedetto "URL Forwarding" o altri termini che non ho capito un granche.
    Ultima modifica di daniar : 06-04-2014 alle ore 02.02.12

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Il dominio che compri su altervista inizialmente è un semplice redirect al tuo spazio attuale. Si può attivare il cloak, che sarebbe un iframe nel dominio di II livello che punta al tuo di III livello: in questo modo i visitatori nell'url vedranno sempre "www.tuosito.com", per ogni pagina del tuo sito (quindi non vedranno, ad esempio, "www.tuosito.com/contatti.html"). Questo però è fattibile eseguendo questa guida.

    Ciao!

  7. #7
    daniar non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-01-2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Grazie ancora alemoppo,ma ci rinuncio, troppo complicato,mi toccherà cercare qualcosa di più immediato e semplice.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •