Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: la legalità tema dell'esame

Guest

Red face la legalità tema dell'esame

la legalità è stato il tema di questo esame peccato perchè secondo me pochi in italia conoscono la legalità per fartuna che bisignava solo scrivere.
    cmq tre anni fa era molto semplice per tutti quelli che frequentano internet che ci vuole a parlare di napster dopo quello che era successo!!!!!
    cmq è andata bene speriamo per domani per la prova di matematica
    chi sa cosa uscirà??????

Guest

Predefinito

Tu hai la prova di matematica come seconda prova?? Beato te... io ho economia aziendale...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pescopagano
    la legalità è stato il tema di questo esame peccato perchè secondo me pochi in italia conoscono la legalità per fartuna che bisignava solo scrivere.
    cmq tre anni fa era molto semplice per tutti quelli che frequentano internet che ci vuole a parlare di napster dopo quello che era successo!!!!!
    cmq è andata bene speriamo per domani per la prova di matematica
    chi sa cosa uscirà??????

io come candidato esterno avevo un poliziotto... ma nn so ke tema abbia fatto........

Guest

Predefinito

anche io mate ,speriamo bene...

Guest

Predefinito

Ma che fortuna che avete voi... tutti matematica...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ma che fortuna che avete voi... tutti matematica...
    Diego
    kiamala fortuna!

oddio sempre meglio di fisica...

quasi quasi era meglio una vers di latino come il classico...
    oddio sto delirando... CHIAMATE UN MEDICO!!!
    oh vabbe' ora mi faccio un liquorino e passa tutto....

Guest

Predefinito

IN bocca all'ufo ragazzi

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

io ogni volta che c'è un tema di italiano rifilo qualcosa di informatica :grin:

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    quasi quasi era meglio una vers di latino come il classico...
    Quest'anno il classico ha greco... e non ci può essere niente di peggio!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

e anche la seconda e' andata...

Ho fatto una stima di danni di un frutteto praticamente PERFETTA :grin: :grin:

Guest

Predefinito

marcio....idem:P

Guest

Predefinito

e' andata la matematica... piuttosto bene :grin: 1 problema (su 1 obbligatorio e 2 totali) e 8 esericizi (su 5 obbligaori e 10 totali)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    e anche la seconda e' andata...

Ho fatto una stima di danni di un frutteto praticamente PERFETTA :grin: :grin:
    avrei preferito fare i millesimi, o una stima per danni era più semplice non credi?

Guest

Predefinito

*****lina matematica era difficilissima

Guest

Predefinito

quello del pni

Guest

Predefinito

Beh io in mate ho 9... guarda un pò tu... e su economia c'era una cosa che non avevamo fatto bene durante l'anno... le banche... cmq abbiamo suggerito a tutti... è stato un compito collettivo...
    Diego

Guest

Predefinito

ragazzi, è sempre un esame di stato...quindi tale stato tale esame...nei nostri compiti della seconda prova nn c'era scritto il nostro nome, ma direttamente "5° B informatica"...il compito l'abbiamo fatto incinque e poi l'abbiamo passato...alle 10.30 la mia brutta era gia finita e pronta per essere passata...ih ih ih

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    avrei preferito fare i millesimi, o una stima per danni era più semplice non credi?

:?????: i millesimi?

Guest

Predefinito

si i millesimi, non li avete fatti?da noi si fanno in estimo, serve per stilare il regolamento condominiale, facendolo in base ai millesimi delle case, serve per dividere le spese del tetto, riscaldamenti e altro, non l'avete fatto veramente??

Guest

Predefinito

si i millesimi, non li avete fatti?da noi si fanno in estimo, serve per stilare il regolamento condominiale, facendolo in base ai millesimi delle case, serve per dividere le spese del tetto, riscaldamenti e altro, non l'avete fatto veramente??
    no. ma te fai geometra?

Guest

Predefinito

raga quello di mate del liceo scientifico normale era una cretinata quello del pni era difficilissimo e ve lo dice una che a mate va benissimo

Guest

Predefinito

raga quello di mate del liceo scientifico normale era una cretinata quello del pni era difficilissimo e ve lo dice una che a mate va benissimo
    infatti quello standard aveva come primo problema un polinomio di terzo grado e come secondo geometria...
    invece a noi poveri PNIari c'han dato quella stramaledetta esponenziale parametrica e quella schifezza trigonometrica (no, ma dico io, la trigonometria si fa tra fine 3° e inizio 4°, secondo loro io alla fine del 5° che mi ricordo di trigonometria oltre cosa e' il seno e cosa il coseno? NIENTE! ma porca...)
    Ultima modifica di dxblade : 18-06-2004 alle ore 13.32.01

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

eh gia.. era piu facile.. paragoniamo al titolo "l'amicizia"?
    o era "la mia casa" ?o anche "tema sul mio papà" pare sia molto gettonato in prima e seconda elementare..

ma dai.. per piacere non accampiamo scuse che un anno son piu facili e un anno son piu difficili

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

si faccio il geometra tu che scuola fai?

Guest

Predefinito

Confermo quanto detto, ricordando quello che mi è capitato l'anno scorso. Maledetti integrali!!!!

Guest

Predefinito

PS:
    nn so come sia andata, ma lo sapete il colmo?

Al PNI (PIANO NAZIONALE INFORMATICA) non c'era nemmeno un esercizio di Pascal, cosa su cui decisamente puntavo. Immagino ke sia lo stesso anke quest'anno.

Guest

Predefinito

io faccio lo scentifico pni ma informatica nn la vediamo proprio, nn siamo mai andati nel laboratorio sdi informatica

Guest

Predefinito

ma guardate che il pni di informatica ha solo il nome, il tutto si concretizza in piu' fisica (anche al biennio) e in un programma di matematica piu' vasto
    noi in 5 anni in laboratorio saremo andati si e no 20 volte e solo per fare gli esercizi di fisica col programmino idiota: di programmazione zero assoluto, d'altra parte non credo che i miei prof sappiano programmare... poi il bello e': il PNI non prevede un insegnante apposito di informatica, come puoi pretendere che il prof di mate, che a stento sa la mate e la fis, sappia anche l'informatica? il mio prof del biennio faceva doppio click sul menu di avvio e pretendeva di usare il mouse in dos, la mia profa del triennio non sa nenache usare alice per controllare quello che facciamo sulla rete...

Guest

Predefinito

si faccio il geometra tu che scuola fai?
    agrario....ecco perche nn abbiamo fatto quella roba che dici te...a noi nn serve! :)

Guest

Predefinito

noi in 5 anni non siamo mai ma dico mai andati nel laboratorio di fisica e massimo tre volte in quello di informatica dove poi ci sono dei computer scadenti con processori da 200 Mhz e nn siamo neanche andati a fare informatica ma perchè c'era supplenza e nn sapevamo cosa fare