Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Tra le lamentele, un po' di buon umore...

  1. #1
    Guest

    Talking Tra le lamentele, un po' di buon umore...

    Siamo dentro al tunnel... el el el el... del rimbambimento o o o o.

    Ci risiamo ragazze. Quello della tipa che si lanciava dal biplano con un assorbente in pugno sembrava solo un brutto ricordo.
    E invece: voilà. Sono passati anni e siamo da capo.

    Da qualche giorno in tv è sbocciata una nuova pubblicità dove noi firferle torniamo ad essere le imbecilli di sempre.
    Ci sono così poche certezze nella vita e una di certo è il fatto che quando le donne hanno a che fare con gli assorbenti perdono
    l'intelletto.Van via di testa. Torna di nuovo il mezzo di trasporto, è un classico che piace.

    Ma visti gli scioperi continui dell'Alitalia si è preferito puntare sul treno.

    Ora un manipolo di fulgide cretine, trovandosi tutte insieme in treno per andare spero affambagno, (e dico affambagno perché
    sono una duchessa che usa un linguaggio aulico, ma mi verrebbe da dare tutt'altra destinazione...) vistosi invaso lo scompartimento da un improvviso fetore di catrame, per cacciar via l'olezzo cosa fanno?

    Quello che tutte le donne farebbero.
    Tirano fuori dalla borsetta un assorbente e lo sistemano sulle prese dell'aria dello scompartimento.
    Lì, bello appoggiato al bocchettone del riscaldamento. E ridono.

    Ma cosa ridi? Deficiente. Luminosa stella che risplendi nel firmamento delle idiote.

    «A volte si fanno le cose senza pensare perché se solo si pensasse un po' di più...». Infatti.

    Se solo non ti andasse subito in cortocircuito il cervello di cose da fare ne avresti.

    Potresti tirar fuori dallo zainetto il tester dello Chanel n°5 che hai rubato sotto Natale da Camurati e spruzzarne un soffio, per dire... potresti cambiare scompartimento magari, oppure,senti qua, fartene una ragione.

    Manca mezzo minuto alla partenza del treno. 30 secondi e i lavori di rifacimento spariranno dalle tue nari per sempre.
    No. Meglio l'assorbente che profuma.
    Di che non ci è dato sapere. Rabarbaro? Genzianella? Yang yang? Tropical, mango e papaia? Fremo.

    Per stare sul pezzo, un assorbente profumato al frutto della passione sarebbe indicatissimo. Speriamo che qualcuno ci pensi.

    Cosa faranno le nostre eroe le prossime puntate?
    Appenderanno il pannolino allo specchietto della macchina al posto dell'arbre magique?

    Se lo legheranno agli alluci per contrastare la puzza di piede oppure nell'eventualità che qualcuno le sposi, ne faranno un bouquet e lo intrecceranno ai capelli al posto dei fiori d'arancio?

    Chissà. Per ora si limitano a ridere a crepapelle. E quando entra il signore distinto, che ha tutta l'aria di essere un direttore del personale, squittiscono come topi da granaio.

    Lui le guarda e intanto pensa: faccio bene a non assumerle, le donne... sono così sceme.

    LUCIANA LITTIZZETTO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    UAHAHAHAHAHA si' si' l'ho vista anch'io quella pubblicita': e' assurda

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho pensato la stessa cosa... che cacchio ti ridi??????????????????? tossica, cambia puscher...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io mi imbarazzo da matti quando la vedo...

  5. #5
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    senza parole............

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a parte che la littizzetto mi sta un po' antipatica (ma qst nn c'entra niente ) quella pubblicita' e' proprio mongoloide
    vabbe' che non e' l'unica
    ad es qnd una pubblicita' non si capisce niente vuol dire che e' un profumo...

    bah tanto io la pubbli la vedo poco perche' la tv la guardo molto poco (solo i simpson/futurama e qualche film bello se e quando lo fanno)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Ma cosa ridi? Deficiente. Luminosa stella che risplendi nel firmamento delle idiote.

    [cut]

    Se solo non ti andasse subito in cortocircuito il cervello di cose da fare ne avresti.

    [cut]


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma se nn ho capito male le tipe usano l'assorbente xkè riesce a nn far passare gli odori, nn perchè è profumato...
    kmq la pubblicità è mlt demente...mi sa che mi compro una scatola di assorbenti e qnd trovo qualcuno che puzza di ascelle lo tappo con l'assorbente...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    OT: dudo, riguardo alla tua firma:

    Citazione Originalmente inviato da dudo
    E' difficile dire "ti amo" ad una persona, ma è ancora + difficile stare al fianco della persona che ami e doverle dire "ciao". (<--Beccateve questa !!)
    Io direi anche:
    E' difficile dire "ti amo" ad una persona, ma è ancora + difficile stare al fianco della persona che ami e doverle dire "rdtgubfjcgiekxfjxbvkdorfz".

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    ma se nn ho capito male le tipe usano l'assorbente xkè riesce a nn far passare gli odori, nn perchè è profumato...
    e naturalmente per non far si che camminino con il sangue che gli coli lungo le gambe... :eyes:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    OT: dudo, riguardo alla tua firma:



    Io direi anche:
    E' difficile dire "ti amo" ad una persona, ma è ancora + difficile stare al fianco della persona che ami e doverle dire "rdtgubfjcgiekxfjxbvkdorfz".

    bella questa, mi sono scompisciato dalle risate

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •