Sarò io, ma non riesco più ad aprire nemmeno un sito "motore di ricerca", da google ad altavista...persino yahoo che non ho mai usato :eyes:
Sarò io, ma non riesco più ad aprire nemmeno un sito "motore di ricerca", da google ad altavista...persino yahoo che non ho mai usato :eyes:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eh si saro' io ma perchè tutti questi messi insieme...ma poi perchè anche quelli che non ho mai visitato (come yahoo)..senza motivo mi bloccano? Boh...^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
No, non ero io...perchè ora li vedo! Si vede che si stavano aggiornando o...boh ^__^
Gli ufo ci attakkano? ^^
Yep...ma sono tornati! (cmq solo google, altavista e yahoo)
Sarà stato un aggiornamento... possibile...
diego
tutti insieme? credo più un problema di rete... anche a me capita ogni tanto... ma perchè ho alcuni programmi che lavorano ininterrottamente con la rete... quelli che a urbani nn piacciono...Originalmente inviato da diegoguerriero