beh... non esagerare... più di questo non so fare, ma resta sempre uno scarabocchio! :))
beh... non esagerare... più di questo non so fare, ma resta sempre uno scarabocchio! :))
L'ammuccata vorrai dire
Con oggi ho recuperato tutti i giorni che non ne ho viste. XDDDD
Diego
Originalmente inviato da CoD
...da noi "ammuccata" vuol dire ben altro!!!
bellino il disegna avel!! brava!! io pure adoro disegnare e scarabbokiare su ogni pezzetto di superficie ke trovo! ^__^
Bellissimo il disegno, complimenti..è un pò troppo monotono cmq :grin: :smile:
:grin:Originalmente inviato da NoWhere
che cosa?
i miei profe quando disegnavo alle superiori mi prendevano per schizzofrenico......
da allora ho smesso..
comunque una delle mie ultime creazioni è questa: http://lucillo.altervista.org/img/drago.gif
decisamente meglio del mio! bello!
ma hai anche la calligrafia in stile goliardico!!! :grin:
anzi...
muh hai anche la calligrafia...
figuratevi che noi a scuola le mucche ce le fanno vedere solo come carne da macello e quantita di latte prodotto!!
E mi sa che zootecnia mi capita pure alla terza prova...
Lucillo il tuo drago assomiglia ad un pokemon... ti accuseranno di plagio XDDD
Diego
anch'io li odio...tranne uno che mi fa tr ridere...anzi 2: uno è quella specie di pinguino giallo che ha sempre il mal di testa...l'altro è quel caxxo di pesce che sa sl dire: "karp karp, magic karp"...
meglio...meno hai a che fare cn i pokemon più rimani sano di cervello...io purtroppo sono stato torturato da mio cuginetto a colpi di figurine, vhs, serie tv, videogames, magliettine e pupazzi...sn vivo per miracolo!!!
perchè non ti sono toccati teletubbies come a me...
io ormai sono demente!
a quelli sono riuscito a ribellarmi...
io l'anno scorso tenevo una marmocchia che senza quelli mi faceva impazzire...
o quelli o 2 ore di pianto ininterrotto...
seguito da gioco con il bambolotto teletubby...
HO SMESSO di fare baby sitting! :)
'spetta che siamo OT...
noooooo...mi hai fatto vedere una mucca...nooooooooo
noooooo...ancora peggio....un mukkamon....noooooooooo
è la fine...è l'apocalisse...
E' miltan.... wow...
Diego
:grin: :smile:
Wow... ma perchè stiamo parlando delle mucche??
Diego
a te sorge???da me è sorto gia da un po bel po...tra un po tramonta (oh mio dio che fredda)!!1
................................................
approfitto di questa risposta per dire: ola a tutti voi!!
[vedo ke in mia assenza avete fatto caciara di nuovi 3d e avete aggiunto anke un nuovo smile! good!! ]
avel, ammuccata può vol dire nel 99% un bacio con risucchio profondo e pulitura di esofago e dintorni; oppure detto s'ammuccò = se l'é bevuta - c'ha creduto! :winkOLD:
bello il disegno di lucillo!!
un MUUUH a tutti!! ^__^
Davvero bello questo 3d, complimenti avel!!! E complimenti anche per il sito...non è niente male!
Beccatevi questa:
Ultima modifica di cosisonoio : 22-07-2004 alle ore 13.05.02