Avete visto che altavista ha cambiato look.
Cosa ne pensate?
Avete visto che altavista ha cambiato look.
Cosa ne pensate?
There's always one more bug.
ke ora è molto + serio... almeno dal punto di vista grafico
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
come grafica la preferivo prima
sarà ke io amo i colori freddi :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sarà ke io amo i colori freddi :)..basta guardare il mio sito e capisci ghgh
io i colori più vivaci...
guarda il mio...
ghghg siamo l\'opposto a gusti grafici
io ho gusti grafici prevalentemente dark si nota dai siti che faccio? noooooo hihihih :P
a parte i miei gusti credo che altavista abbia assunto un aspetto piu\' professionale! :)
HolaZ
XXXX
www.xxxx.risorse.com
Per quanto riguarda la serietà credo anch\'io che altavista migliorerà. Infatti dal 20 dicembre ferma il servizio di collegamento a internet e e-mail gratuita. Peccato perchè era un collegamento veloce.
Spero comunque che torni ad essere un buon motore di ricerca
There's always one more bug.